Bluetooth-/USB-Interface info

exa_gon

Nuovo Alfista
25 Giugno 2007
3
0
1
Ciao a tutti,
oltre a presentarmi e ad aver lurkato un po sul forum, vorrei aver due delucidazioni in merito all'oggetto in oggetto..( ah ah ah che battutona cmq).

Ho una 147 seconda serie, con l'autoradio non Mp3 e vorrei capire se l'interfaccia in oggetto funziona o no...

ho letto tutti i post, ma sono un po profano della terminologia...aftermarket...etc..

qualcuno sa darmi spiegazioni?...e poi l'altra cosa che mi chiedo, se l'interfaccia per l'ipod funziona..come mai questa non dovrebbe andare ?

altro dubbio, ma la scritta CD-CHANGER dovrei vederla anche se non è collegato nulla ? ( facendo il trucco dell'ON + SRC )

Grazie a tutti
EXA

Ciao penso che non ti risponda nessuno perchè questo argomento è stato trattato fino alla nausea. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non so risposnderti ma ti correggo su una cosa, nella 147 l'interfaccia iPod con l'autoradio di serie NON funziona per niente fidati... :OK)

è stato trattato fino alla nausea ma ancora non si hanno descrizioni chiare su tutte le cose che possono succedere con sto aggeggio.... c'è poca razionalità sul funzionamento di questa interfaccia magica... :asd) posso dire che da me funziona tutto alla perfezione eccetto lo scorrimento delle tracce mp3... e non riesco ad aggiornare il firmware... tra qualche giorno proverò ad utilizzarlo con un autoradio blaupunkt aftermarket vediamo cosa succede...