Felix7":1cp2lqta ha detto:Signori, a quanto pare dal link quella foto arriva direttamente da alfaromeo.it.
ratatuia":1la146f3 ha detto:Felix7":1la146f3 ha detto:Signori, a quanto pare dal link quella foto arriva direttamente da alfaromeo.it.
l'ho scritto da dove arrivava la foto!
Friendevil":3kv9yw8g ha detto:Il bello è che la mettono anche come dimostrazione sul sito....
Mio Dio che amenità immane...
Ma porcaccia la miseriaccia...questo non fa altro che aumentare le critiche e lo scetticismo nei confronti del made in Italy...
Cmq,se vogliamo essere sinceri scandaloso è anche la console centrale della Maserati Quattroporte...avete capito bene...i tasti li mettevano più belli sulla uno...
Seriamente...vi sembrano tasti da mettere su di un'ammiraglia da 100.000 euro?
ratatuia":172bitrt ha detto:il problema del bt della 147 è che lo montano come mio zia si monterebbe i termometri x auto che vendono all'esselunga!
Felix7":1vm7m0d5 ha detto:ratatuia":1vm7m0d5 ha detto:il problema del bt della 147 è che lo montano come mio zia si monterebbe i termometri x auto che vendono all'esselunga!
Ma dai, si vede che non è stato fatto apposta per la 147, e che è stato aggiunto alla bellemeglio. E quindi è palese il risparmio e la presa per il culo del cliente.
ratatuia":3corcl90 ha detto:concordo.. sarà un kit di quelli made in uganda e che troverai in omaggio con "al volante" fra 3 mesi