bluetooth montato da cani già da pomigliano?

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
sfogliavo la gallery sul sito alfaromeo e cosa ti vedo? i tastini del bluetooth montati con il filo a vista!! come lo monterebbe un qualsiasi cantinaro!

21_vivavoce_b.jpg

ditemi voi!

Signori, a quanto pare dal link quella foto arriva direttamente da alfaromeo.it.
E' un offesa per la povera razza canina!!! Degno del fai da te del più disperso garage di periferia. Posticcio è un eufemismo. Si vede anche in piccolo la scrittina del marchio del prodotto. Peggio non si poteva fare.... Qua ci ride dietro il mondo e non senza giustificazione si dice "la solita FIAT"...
E'vergognoso per delle macchine da oltre 25.000 euro!

Il bello è che la mettono anche come dimostrazione sul sito....
Mio Dio che amenità immane...
Ma porcaccia la miseriaccia...questo non fa altro che aumentare le critiche e lo scetticismo nei confronti del made in Italy...

Cmq,se vogliamo essere sinceri scandaloso è anche la console centrale della Maserati Quattroporte...avete capito bene...i tasti li mettevano più belli sulla uno...

quattroporte001.jpg

Seriamente...vi sembrano tasti da mettere su di un'ammiraglia da 100.000 euro?

Friendevil":3kv9yw8g ha detto:
Il bello è che la mettono anche come dimostrazione sul sito....
Mio Dio che amenità immane...
Ma porcaccia la miseriaccia...questo non fa altro che aumentare le critiche e lo scetticismo nei confronti del made in Italy...

Cmq,se vogliamo essere sinceri scandaloso è anche la console centrale della Maserati Quattroporte...avete capito bene...i tasti li mettevano più belli sulla uno...

quattroporte001.jpg

Seriamente...vi sembrano tasti da mettere su di un'ammiraglia da 100.000 euro?

non ci vedo nulla di strano e mi ricordano un pò quelli mercedes e cmq possono piacere o no.
il problema del bt della 147 è che lo montano come mio zia si monterebbe i termometri x auto che vendono all'esselunga!

ratatuia":172bitrt ha detto:
il problema del bt della 147 è che lo montano come mio zia si monterebbe i termometri x auto che vendono all'esselunga!

Ma dai, si vede che non è stato fatto apposta per la 147, e che è stato aggiunto alla bellemeglio. E quindi è palese il risparmio e la presa per il culo del cliente.

Felix7":1vm7m0d5 ha detto:
ratatuia":1vm7m0d5 ha detto:

Ma dai, si vede che non è stato fatto apposta per la 147, e che è stato aggiunto alla bellemeglio. E quindi è palese il risparmio e la presa per il culo del cliente.

concordo.. sarà un kit di quelli made in uganda e che troverai in omaggio con "al volante" fra 3 mesi :)

ratatuia":3corcl90 ha detto:
concordo.. sarà un kit di quelli made in uganda e che troverai in omaggio con "al volante" fra 3 mesi :)

ma no, il kit è anche buono, i parrot sono dei buoni vivavoce, ma il fatto è che è ne + ne - quello che chiunque può montare andando da un installatore..... potevano solo integrarlo un pò di + essendo nella lista degli optional al momento dell'ordine :ka) :ka)

Ma infatti!
Almeno i pulsanti uguali a quelli del tasto CITY e ASR, no? che ci vuole....?
Comunque lo stesso discorso vale secondo me anche per il cassettone del sensore antiappannamento del pack clima, altra bruttura. Costava troppo fare una piccola variazione della plafoniera con le luci abitacolo con il sensore integrato? :evil: