Bluetooth in auto: quale scegliere e dove posizionare i comandi?

emanueledp83

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
97
0
6
Roma
Ciao ragazzi, è da rca una decina di mesi che ho messo nella mia auto un doppio din della JVC, più precisamente un AVX800.
Mi sto accorgendo che avrei bisogno di un optional da abbinare alla miaradio: sto parlando del Bluetooth. Mi capita spesso di ricevere telefonate e purtroppo non voglio risciare di farmi fare contravvenzioni perchè spesso sono al celluare.

Girando nei vari post ho letto che quanluno di voi ha installato dei Parrot o qualcunaltro ha montato quello originale della JVC.

Cosa mi sapete dire in merito ai questi due prodotti?
Un'altra cosa, il Parrot (modello Ck3000 se non sbaglio) ha il telecomandino per rispondere alle chiamate da posizionare in qualche parte dell'auto, voi dove lo avete posizionato?!?!

Se non vi scoccia troppo mettete qualche foto per aiutare i prossimi installatori di Bluetooth su dove mettere questo telecomandino senza che rovini la linea interna dele nostre auto.

:shrug03)

Rispolvero questo post perchè interesserebbe anche a me.
Ci sono novità in merito? Io ho un JVC AVX2 e non so se usare il parrot o il JVC originale ;)

emanueledp83":2yuxwt10 ha detto:
Ciao ragazzi, è da rca una decina di mesi che ho messo nella mia auto un doppio din della JVC, più precisamente un AVX800.
Mi sto accorgendo che avrei bisogno di un optional da abbinare alla miaradio: sto parlando del Bluetooth. Mi capita spesso di ricevere telefonate e purtroppo non voglio risciare di farmi fare contravvenzioni perchè spesso sono al celluare.

Girando nei vari post ho letto che quanluno di voi ha installato dei Parrot o qualcunaltro ha montato quello originale della JVC.

Cosa mi sapete dire in merito ai questi due prodotti?
Un'altra cosa, il Parrot (modello Ck3000 se non sbaglio) ha il telecomandino per rispondere alle chiamate da posizionare in qualche parte dell'auto, voi dove lo avete posizionato?!?!

Se non vi scoccia troppo mettete qualche foto per aiutare i prossimi installatori di Bluetooth su dove mettere questo telecomandino senza che rovini la linea interna dele nostre auto.

:shrug03)

Ciao anch'io ho l'avx 800 della jvc ed anch'io voglio mettere il Bluetooth, nn so hai visto l'adattore apposta per il Bluetooth dell'avx800 cioè questo KS-BTA200 http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100024 secondo me è buono, puoi istallarlo dietro il monitor cosi da nasconder e il tutto, da li ricevi mess. chiamate trasferimento di rubrica ecc. puoi anche chiamare col telecomando facendo il numero, e poi sentire il tutto tramite le casse audio, leggi un pò e vedi se fa alc aso tuo, cmq istallato dietro il monitor nn dovrebbe dare fastidio poi devi vedere solo dove posizionar eil microfono possibilmente nn proppo lontano ;) sennò ti sentno lontano dall'altra parte del cell.
Spero di esserti stato utile :OK)