Bluetooth e predisposizione telefono cellulare ?!?!?!?!?!?

ASLHAN

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
114
0
16
Volevo avere alcune info a riguardo..

Conosco bene il sistema blue&me (optional a soli 299€) della 159... ottimo optional !!!!!!

Ma il bluetooth della GT (optional a 300€ )in cosa consiste??
Cos'ha in meno?

E la predisposizione telefono cellulare (optional a 135€)???

Fatemi sapere va, cosi faccio un pò di chiarezza :))) ...

Metti il titolo in minuscolo..

Per il bluetooth, su GT non c'è la funzione audio mp3 che ha il blue&me, cioè non puoi mettere una periferica esterna nella porta usb (perchè non c'è) per ascoltare musica sulla radio. A livello di telefonia invece parli e chiami senza staccare le mani dal volante, ma non conosco i dettagli di funzionamento non avendolo..

Veramente non mi risulta che ci siano sistemi Bluetooth specifici per la GT, tipo Blue and Me. Ho chiesto dal conce e mi hanno risposto picche. Io ho messo il Parrot, che funziona molto bene. Per risolvere il problema del messaggio 'Carta SIM assente o inserita male' da parte del Nav+, ho messo una scheda prepagata che tengo lì, per un'urgenza. Purtroppo col Parrot si perdono i comandi al volante. Però, installato bene (cioè mettenfo i cavi elettrici dietro e non direttamente sul Bose) si integra al sistema audio e si evita la seccatura delle schede doppie. Dimenticavo: il Parrot accetta i comandi vocali, quindi non è necessario togliere le mani dal volante o distogliere lo sguardo.

Saluti,

Ma veramente c'è nel car configurator come optional il bluetooth...
quindi ci deve essere per forza..

Io volevo sapere quali funzioni ha questo tipo di collegamento??
Serve solo per il telefono??
se si, allora cos'è la predisposizione telefono cellulare (altro optional a 135€) ????

Aiutatemiiiii....

i 3 sistemi alfa

Conosco bene il sistema blue&me (optional a soli 299€) della 159... ottimo optional !!!!!!

bluetooh piu usb

Ma il bluetooth della GT (optional a 300€ )in cosa consiste??
Cos'ha in meno?

che e' solo bluetooh no porta usb (parrot)

E la predisposizione telefono cellulare (optional a 135€)???

solo antenna e cavo ti manca tutto il resto (centralina) :nod)

l'ultimo non te lo consiglio io l'ho preso un po a scatola chiusa e non lo sfrutto dato che non ho ancora preso centralina x il cel :sarcastic) e' utile cmq x i "vecchi"(no bluetooh) sistemi vivavoce

se hai buona manualita il top x ora e' il parrot preso aftermarket :OK)

ovviamente se hai il cel bluetooh

quindi secondo te il bluetooth come optional a 300€ non è utile??

e se volessi collegare la penna mp3 ??

devo comprare il cavo collegamento ipod nella linea accessori???