Bluetooth di serie iphone non va

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
33
Montecchio Maggiore
Ciao ragazzi, sulla mia q2 ho il Bluetooth di serie, ma ho un piccolo problema. Con il mio iPhone 4S non va, non si connette. Il cellulare rivela l'interfaccia ma facendo "associa" iPhone non si connette e da errore. Ho provato con altri cellulari (anche stupido, esempio l'alcatel del 1914 di mio papà) e va benissimo, connette e si sente bene la chiamata. Ora, cosa posso fare per far si che iphone si connetta?? Qualche soluzione?

Secondo me si tratta della versione software del bluetooth del veicolo che non va bene e non prevede il riconoscimento degli iPhone.
Sarebbe da portare in AR, vedere se può essere fatto riconoscere l'iPhone e applicare gli aggiornamenti.... è proprio la centralina del Bluetooth dell'auto che non lo può gestire.

Re: R: Bluetooth di serie iphone non va

Non penso sia il modulo originale alfa Romeo!

Inviato dal mio GT-I9100

Sisi e il modulo originale, se aprì il libretto U&M a pg 176 c'è la foto e la spiegazione...
photoapr12094941.jpg

phoenix86to":1eepnqyh ha detto:
Secondo me si tratta della versione software del bluetooth del veicolo che non va bene e non prevede il riconoscimento degli iPhone.
Sarebbe da portare in AR, vedere se può essere fatto riconoscere l'iPhone e applicare gli aggiornamenti.... è proprio la centralina del Bluetooth dell'auto che non lo può gestire.
Grazie...lunedì provo a passare e vediamo che dicono :)

allora cerca in cydia, ci sono una marea di tweak apposta, che ti fanno trasmettere via bluetooth anche tutto l'audio dell'iphone, e praticamente ti fanno usare il bluetooth come se fosse quello di un telefono normale.

Caste91":1izqmjng ha detto:
allora cerca in cydia, ci sono una marea di tweak apposta, che ti fanno trasmettere via bluetooth anche tutto l'audio dell'iphone, e praticamente ti fanno usare il bluetooth come se fosse quello di un telefono normale.
È ma sono a pagamento...non mi fido a pagare su un portale di aker :D dai com'è..

io mi fido più a pagare su un portale di "aker" che su uno normale :asd)
comunque ce ne sono anche gratis, io ne avevo installato uno gratis.
E comunque c'è anche il cydia di cydia, basta aggiungere le repo giuste :asd) :asd) :elio)

io avevo installato questo: BTMono SBSettings Toggle , che se non sbaglio era gratuito, e lo usavo per avere tutto l'audio dell'iphone sull'auricolare bluetooth, musica compresa :asd)

Caste91":87rwwvff ha detto:
io mi fido più a pagare su un portale di "aker" che su uno normale :asd)
comunque ce ne sono anche gratis, io ne avevo installato uno gratis.
E comunque c'è anche il cydia di cydia, basta aggiungere le repo giuste :asd) :asd) :elio)

io avevo installato questo: BTMono SBSettings Toggle , che se non sbaglio era gratuito, e lo usavo per avere tutto l'audio dell'iphone sull'auricolare bluetooth, musica compresa :asd)

Fantastico grazie mille :) l'ho appena scaricato e mi è comparso un nuovo tasto nella sbsettings che già avevo...come funziona?..

Ora chiedi troppo:)... Se non ricordo male devi attivarlo da li, e poi mi sembra che te lo ritrovi nelle impostazioni per trovare il dispositivo a cui trasmettere l'audio.

anche io sulla Q2 ho il bluetooth originale (2008) e con l'iphone 4 è perfetto (ultima versione software)! Anzi, ultimamente è in grado anche di darmi le istruzioni vocali del navigatore (google map) tramite bluetooth!! :clap)

Che versione di software hai sul tuo iphone?

djufuk87":3kox6lmp ha detto:
anche io sulla Q2 ho il bluetooth originale (2008) e con l'iphone 4 è perfetto (ultima versione software)! Anzi, ultimamente è in grado anche di darmi le istruzioni vocali del navigatore (google map) tramite bluetooth!! :clap)

Che versione di software hai sul tuo iphone?
Ho il 4s con iOS 6.1

secondo me è più il software del telefono o il JB a creare problemi...

hai provato comunque a resettare l'interfaccia tenendo premuti entrambi i pulsanti?
Io dopo averla resettata poi disassocerei il dispositivo nell'iphone, chiuderei tutte le applicazioni aperte e proverei a ricollegarlo..