bluetooth & BC

anto78

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2004
485
0
16
Pescara
Ciao Qualcuno di voi riesce a visualizzare i nomi della rubrica sul Body computer?

il manuale dice che c'è...però io non riesco a farlo funzionare...volevo sapere se qualcuno c'è riuscito

il manuale dice che c'è...però io non riesco a farlo funzionare...volevo sapere se qualcuno c'è riuscito

sono andato in auto a vedere e questa funzione e' attiva anche per chi ha solo la radio mp3.....pero' solo in accoppiata con cellulari sony ericsson

Ragazzi...andando in MODE...la funzione TELEFONO non è disponibile!
stavamo parlando di poter vedere in nome di chi sta chiamando sul display del BC ma forse questa funzione è disponibile SOLO il telefono del navigatore???
i cell sony erics in + risp al nokia soltanto le funzioni vocali TELEFONO+AGGANCIA!
Non abilitano alla funzione dl display!
Potete confermarmi o speriamo smentirmi che la funzione TELEFONO è attivabile sono x i navigatori?

la funzione telefono è legata al navi.. sul BC... essendo una BT esterno il Body COmputer non riceve tutte le informazioni dalla centralina..

:OK)

Scusate faccio una domandina inesperta che esce un'attimo ! :p

Ma se io prendo una distinctive è possibile aggiungere l'optional bluetooth?

e se si i comandi che avrei già al volante si aggiungono quelli del Tel. ?

ciao grazie :spin)

°maCHo°":34zpw1qt ha detto:
Scusate faccio una domandina inesperta che esce un'attimo ! :p

Ma se io prendo una distinctive è possibile aggiungere l'optional bluetooth?

e se si i comandi che avrei già al volante si aggiungono quelli del Tel. ?

ciao grazie :spin)

io ho messo il BT della linea accessori lancia, della MetalBlue, praticamente uguale a quello dell'alfa, i comandi al volante non ci sono, il cell si connette da solo all'accensione e si sente la voce dalle casse dello stereo che si abbassa come arriva una chiamata, il microfono l'ho messo vicino alla plafoniera che sta sul tetto.