bluetooth alfa 156 (x nivomat & company)

vittyx

Nuovo Alfista
21 Novembre 2004
105
0
16
palermo
recentemente leggendo il forum ho appreso che da febbraio è disponibile come optional il sistema integrato bluetooth anche per 156: dove viene alloggiata la centralina di "lettura"? ma soprattutto è disponibile come ricambio (codice e prezzo?) sarà installabile anche sulle vetture già prodotte o è troppo complicato? considerate che la mia sportwagon è dotata di predisposizione telefono cellulare. grazie a tutti in anticipo. :)
 
Appena mi arriva, visti gli scipoeri mi sa a luglio inoltrato, ti faccio un resoconto completo visto che ho ordinato questo accessorio, comunque credo sia come quello della 147.
Ciao
 
grazie mille per linteressamento: :nod)

stamattina ho chiamato l'assistenza, chiedendo lumi in merito:
in effetti mi hanno confermato che il sistema è montabile anche sulle vetture in circolazione. la settimana prox andrò in concessionaria per informazione sui costi del ricambio e dell'installazione :elio)

vi terrò aggiornati. :OK)
 
squalettoge":2lhba9lq ha detto:
guarda a mio parere se vai in un centro installazione radio fai prima e spendi meno se poi hai un minimo di manualita lo puoi fare anche da te
Quoto! Il sistema che usa Alfa è il Parrott 3000, il mio mekk ha avuto qualche problema di compatibilità con certi cell quindi ha dirottato a volte su altri prodotti, dipende tanto dal tipo di cell che hai secondo lui. Certo che il Bluetooth in auto è una bella comodità...... basta fili etc etc!
 
dallas140cv":h17gmlv9 ha detto:
squalettoge":h17gmlv9 ha detto:
guarda a mio parere se vai in un centro installazione radio fai prima e spendi meno se poi hai un minimo di manualita lo puoi fare anche da te
Quoto! Il sistema che usa Alfa è il Parrott 3000, il mio mekk ha avuto qualche problema di compatibilità con certi cell quindi ha dirottato a volte su altri prodotti, dipende tanto dal tipo di cell che hai secondo lui. Certo che il Bluetooth in auto è una bella comodità...... basta fili etc etc!

Il problema è quando poi si monta magari un amplificatore.. mi ero gia informato ed era un casotto :mecry2)
 
Top