Blue&Me

AlbiGT

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
2
0
1
Salve a tutti!!!
:ciao)


Una domandina a voi esperti.....!!!
Allora io ho un alfa Gt 1.9 jtd 150....in 10 mesi ho gia fatto 52Km...e adesso vorrei cambiarla!!!!Per lavoro mi sarebbe + utile la 159 Sportwagon....però io della mia gt mi sono prorio nnnammorato :asd) ...
e sacrificandomi un po (in senso lavorativo!!) punterei a una GT Black Line.....!Quello che vi chiedo è questo: e possibile installare sulla Gt il dispositivo "Blue & Me"??????
 
Purtoppo no... il Blue & me si può montare solo sulla famiglia 159 (159 sportwagon, brera, spider).

Anche io mi ero informato...

A presto.
 
maverik360":22q1z0d6 ha detto:
Purtoppo no... il Blue & me si può montare solo sulla famiglia 159 (159 sportwagon, brera, spider).

Anche io mi ero informato...

A presto.

Immaginavo!!! :cry:

Grazie mille per le risp!!!
 
bioles3":1xegqtpi ha detto:
cmq bella svolta il blu&me

Perchè riesumare thread di mesi fa (ho visto che è un vizio), solo per considerazioni illuminanti come questa? :wall)

E' giusto utilizzare la funzione di ricerca dei thread e non aprire doppioni, ma tirar su discussioni senza un motivo valido a che serve? Ad aumentare il contatore? Non mi pare un modo giusto di approcciarsi al forum :nono)
 
ginocchius":k2uwo5it ha detto:
bioles3":k2uwo5it ha detto:
cmq bella svolta il blu&me

Perchè riesumare thread di mesi fa (ho visto che è un vizio), solo per considerazioni illuminanti come questa? :wall)

E' giusto utilizzare la funzione di ricerca dei thread e non aprire doppioni, ma tirar su discussioni senza un motivo valido a che serve? Ad aumentare il contatore? Non mi pare un modo giusto di approcciarsi al forum :nono)

questo bioles si sta divertendo..
 
Top