Concordo con Pav82. Nell`idea di montare un connect, ho parlato a mia volta con l`elettrauto che ha lavorato molto sulle Alfa.
Mi ha detto come - volendo il blue and me originale (ed un cliente l`ha voluto) - si sia dovuto inserire una nuova centralina (oltre 500 euro di pezzo, nuova, se usata rischi di prenderne una fulminata), riprogrammare o sostituire il computer di bordo che la controlla, cambiare il display e quindi tutto il cruscotto se vuoi leggere i dati anche la` (900 euro), cambiare il volante (o modificare i tasti), fare delle modifiche alla radio se la vuoi silenziare, passare vari cavi smontando mezza macchina... superi i 2000 euro lavoro compreso... .
Il problema e` che vai ad intervenire all`interno dei sistemi di controllo dell`auto, con tutto quel che ne consegue.
Io ho il blue and me di serie, e concordo: funziona bene, ma non vale assolutamente quelle cifre. Con quei soldi, inserisci un nuovo impanto che fa tutto il resto e anche blue and me, e lo colleghi direttamente all`amplificatore dell`auto, evitando tutto il resto...
Un parrot -poi - ti costa 150.
Pero` posso anche capire che tu voglia l`originale...io ragiono allo stesso modo. L`importante e` saperea cosa si va incontro. :A)