Blue&me o sensori parcheggio?

sergioflash

Nuovo Alfista
27 Giugno 2009
198
1
18
Ancora dopo tanto tempo non risco a capire se la scatola elettrica a dx nel bagagliaio sia quella del blue&me (come credo) o dei sensori di parcheggio come molti affermano. Chiunque la avesse potrebbe dire se ha uno dei due optional ma non entrambi? Per chi non avesse capito di cosa parlo c'è una foto di tale scatola nel mio virtual garage.
 
Io ho entrambi gli opzionali ma sono sicuro che la centralina che sta a destra, quella il cui coperchio del rivestimento fa schifo e non sta a posto, è quella del blue&me.
 
Top