Blue&me e nuovo smrtphone

metdan

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2010
401
1
18
Ciao,
dovrei compraere a breve un nuovo smrtphone e visto che sulla mia Giulietta c'e il B&M, ne vorrei un molto compatibile.
Sul sito Blue & me, (una volta c'era il link direttamente dal sito A.R.) c'e' un elenco di terminali con le relative compatibilita', ma ad un primo sguardo sono tutti modelli vechiotti, :eek:ld) nessuno di voi mi sa dire come verificare se un cellulare che mi potrebbe interessare e' compatibile e quanto con il blue/me?
garzie :ciao)
 
Ciao,
Ho visto la lista, ci sono molti dispositivi android di ogni marca, perciò qualsiasi dispositivo con Android dovrebbe funzionare senza problemi, prova magari con qualcuno che ne ha uno e vedi se funziona.
Ma al 99% sono sicuro che funzioni qualsiasi dispositivo Android, la tecnologia che viene usata su tutti i telefoni con OS Android è sempre la stessa.
Non ti so dire invece dell'Iphone essendoci il 4S dovrebbero andare bene anche il 5 e 5S ma con quello che costano prima proverei
 
Grazie a tutti e 2 delle rispste; scrivo solo ora perche' dopo che per un mese non ho ricevuto risposta, mi ero stufato di guardare qsta sezione.
Sul fatto che qualsiasi android venga riconosciuto non dubito nemmeno io, pero' per esempio il mo vecchio HTC era compatibile solo x chiamare e ricevere, mrntre nella lista c'erano alcuni con i quali potevi anche leggere gli sms.
CMq ormai e' andata, ho preso ieri un sony xperia sp....devo ancora studiarlo e non ho ancora configurato il B&m x qsto telefono....vedremo.
 
Aggiorno sull xperia :
rilevato immediatamente dal blue &me, scaricata rubrica e funzione (anche se ha invertito l'ordine nome/cognome).
mentre invece non funziona la lettura messaggi. :(
 
Top