Blu-skY autovettura - finalmente le foto!!

Simo140cv":69fkrjnw ha detto:
Blu-skY":69fkrjnw ha detto:
Simo140cv":69fkrjnw ha detto:
Blu....anche il + scappato di casa dei carrozza ha il biadesivo...al max te lo porto io appena ci si vede...ne bastano 3 cm :OK)

Notavo xò che c'è l'hai moscio..... :?:

il cappellino dell'Alfa....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azzz... stavo per andare in bagno a fotografarmi per dimostrarti il contrario!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

poi ho letto.... ed ho pensato: è un MEMBRO del PVC, cosa potevo pensare?!?!?!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Come lo hai reso turgido il tuo?!?!?! se non sono indiscreto....
:crepap)

Gazie Simo, se vieni il 5 fabbraio me lo dai!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ROTFL :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il mio l'ho pompato da dietro...ehm da sotto :asd) ....ma non mi soddisfa ancora....pensavo di riempirlo con qualcosa.

X il 5...spero di esserci....avrei un grosso giramento di attibuti se mancassi :mecry2)

@Marco... :crepap) :crepap)

Io da piccino avevo un cappellino della martini racing sulla cappelliera della polo super tamarrata stile rally....

..l'avevo pompato con della carta di giornale.... funzionava!!!

mi hai dato l'idea... non voglio che sia moscio!!

:crepap)

bella veramente :OK)
ma mancano i cerchi in lega per renderla piu aggressiva :147)
il cappello dell' alfa come sta?
ciao

Blu-skY":i7ljz5ym ha detto:
Chiedi a Lele di che colore sono, l'ho fatto impazzire per descriverlo....

:crepap) :crepap) :crepap)

sono grigio chiaro metallizzato, credo che sul tuo grigio si noterebbero davvero poco, piuttosto bianche se non vuoi farli troppo appariscenti!

:OK)

Quale lele ??

Io vendo degli adesivi a forma di biscione, ma sono bianchi o neri.. prossimamente arriveranno argento...

Re: ehheh

lele1975":vnkp4k7x ha detto:
Blu-skY":vnkp4k7x ha detto:
Simo140cv":vnkp4k7x ha detto:
Bella Blu :D

Dall'ultima volta...noto 2 biscioni in + :culo) ...l'adesivo sul vetro lat come il mio :elio)

Poi il tuo Connect :clap) :clap) :clap) :elio)

Grazie Simo!!!

Gli adesivi di Lele da Balocco li ho messi ora, perché sono riuscito a lavarla!!!

ps. grazie Lele per gli adesivi!

:fluffle)

plego plego :OK)

Il Lelel giusto ha risposto!

:OK) ;)

Blu-skY":9gnhm26e ha detto:
cn73":9gnhm26e ha detto:
Bella! Metti i cerchi da 17!!!! :OK)

Magari, mi piacerebbe, ma non mi va di spendere tanti € anche perché non ne ho molti (periodo vacche magre)!!!!

diciamo che mi accontenterei anche dei 16! :OK) ;)

E fai bene coi 17" 115CV poi tocca scendere a spingerla :\
ho provato una 147 camuffata coi pezzi della 156 TI e cerchi supersport da 17" bellissima è dire poco, ma ferma come un tubo di ghisa, per partire da fermo sembrava di dover smuovere un bilico carico, poi le marcie lungheeeeeeee, con una spalla cosi minima sentivi anche le ghiaine, davero poco comodo....e lo dice unoc he aveva i 45 su una clio willims tenuta con i Koni quasi al massimo :) ma questa è un'Alfa una signora della strada, non una macchina da gara, cmq tutto ciò IMHO!
15"è un po poco forse :\
Forse i 16" sono l'ideale....

Gheroppa":3ek8ohao ha detto:
Blu-skY":3ek8ohao ha detto:
cn73":3ek8ohao ha detto:

Magari, mi piacerebbe, ma non mi va di spendere tanti € anche perché non ne ho molti (periodo vacche magre)!!!!

ho provato una 147 camuffata coi pezzi della 156 TI e cerchi supersport da 17" bellissima è dire poco, ma ferma come un tubo di ghisa, per partire da fermo sembrava di dover smuovere un bilico carico, poi le marcie lungheeeeeeee, con una spalla cosi minima sentivi anche le ghiaine, davero poco comodo....e lo dice unoc he aveva i 45 su una clio willims tenuta con i Koni quasi al massimo :) ma questa è un'Alfa una signora della strada, non una macchina da gara, cmq tutto ciò IMHO!

Anche io penso che i 16" siano i giusti, viste anche le strade italiane....

Blu-skY":1u1w4x61 ha detto:
Finalmente dopo 2 anni riesco ad inserire la foto della mia adorata macchinina:

_Internet0001.jpg

:OK) :mecry2)

ma ma.....
che colore è di preciso??
A me il conce l'ha spacciat aprima perun Blu Incas e poi forse un certo chiai di luna o giu di li :| va beh però a me piace si chiami come si chiami, mi ricorda il Willy :))) e poi non ne vedi affatto molte, mentre qui le grigie e grigio scuro nei parcheggi devi avere la funzione individua l'auto sull'antifurto per capire qualè ;)

E' identica alla mia!!!
salvo gli interni, la mia è una misera Connect :) ha il Bose ma le maniglie dentro mi sembrano diverse..umhhh anno la tua?

Azzzz.... l'accoppiata blu-rosso è stupenda !!!!!!!

complimenti !!!!!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Gheroppa":vd8eizmb ha detto:
Blu-skY":vd8eizmb ha detto:
cn73":vd8eizmb ha detto:

premesso che i 16 e' la misura ideale le considerazioni sui 17 sono un po esagerate dai io li ho e l'auto nn e' tanto ferma :OK)

it
bella blu ma ancor piu bella dal vivo :OK)

Blu-skY":37k8ujuc ha detto:
Il colore è Blu Inca...... a me piace molto e poi originale, ce ne sono pochissime anche da queste parti.....

l'anno 2003... quasi due anni, è di marzo....

Grazie ora so di colore è quella che sto per prendere io :)
E' un passo avanti ehehe

Confermo chq anche qui non se ne vede quasi Blu cosi!!
Per quello mi piace!!
Per gli interni io ci vedrei piu un panna....non quelli di serie alfa, li trovi solo quel beiges di simile ma non mi gusta troppo sul blu...
Cmq per quanto mi riguardo non li voglio propio i sedili in pelle!

Gheroppa":ea9nco2i ha detto:
Blu-skY":ea9nco2i ha detto:
Il colore è Blu Inca...... a me piace molto e poi originale, ce ne sono pochissime anche da queste parti.....

l'anno 2003... quasi due anni, è di marzo....

Grazie ora so di colore è quella che sto per prendere io :)
E' un passo avanti ehehe

Confermo chq anche qui non se ne vede quasi Blu cosi!!
Per quello mi piace!!
Per gli interni io ci vedrei piu un panna....non quelli di serie alfa, li trovi solo quel beiges di simile ma non mi gusta troppo sul blu...
Cmq per quanto mi riguardo non li voglio propio i sedili in pelle!

io neanche li volevo a priori.... ma la distinctive la compravi solo così....

poi mi ci sono abituato e devo dire che trovo l'abitacolo molto più elegante.... ma non sono affatto fondamentali....

:nono)