..blu inca con fari gta..(verniciare i dischi)

maxim81

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
60
0
6
manduria (ta)
Qualcuno ha foto di :147) blu inca con i fari gta e sarebbe così gentile da mostrare le foto?? Avrei intenzione di farmeli home made ma non so se farli neri o con lo stesso colore della vernice....
Dato che si dice blu e nero cafone vero!! thanks :grazie)
 
direi neri allora!! Ci stanno divinamente, anche perchè credo che il blu inca sia il più bel colore di :147) perciò ci puoi mettere qualsiasi cosa dandoti sempre quel senso di eleganza.
Ora il difficile sta nello smontare il paraurti.

Qualcuno ha mai verniciato la parte dei dischi che si intravede dai cerchi e che spesso è arruginita? Che tipo di trattamento devo utilizzare? :grazie)
 
anche io ho la blu inca e vorrei fare i fari gta pero li vorrei fare dello stesso colore della carrozzeria,non so voi che vernice avete usato se una normale o una ad alte temperature se fosse l'ultima sara inpossibile fare i fari blu inca.secondo voi puo tenere una vernice normale alle temperature di un faro?
 
ho la nasona blu inca è ho fatto i fari GTA home made nero opaco per alte temperature... :love) :love) :love) :love)
 
davidespeed":1tyi4vu1 ha detto:
Guardate qui per la verniciatura dei coprimozzi (se è questo che cercavate)...io l'ho fatto l'anno scorso e sui coprimozzi c'è ancora la vernice

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

X quanto riguarda fari GTA consiglio rigorosamente nero opaco :nod)

...E Dives81 di fare questa modifica ne sa qualcosa :elio) :OK)


Ebbene si ...... ne so qualcosa :X)
Non vedo l'ora :color)
 
Top