teknomotion":1yrb7qgi ha detto:L'anno scorso su 1 rivista sono stati paragonati diversi tipi di gasoli..ed è risultato che il v-power costa di + ma non rende di +...al contrario del Tamoil che costa meno e va come il v-power..
Gatito":p10xm3l0 ha detto:Che renda di piu' o di meno sinceramente non mi interessa molto.
Mi interessa di piu' preservare il motore.
Per il costo aggiuntivo poi personalmente non mi pesa molto: per le percorrenze che faccio io è una spesa di pochi euro in piu' al mese...
ascigato":m833sbd6 ha detto:Dovrebbero avergli levato soprattutto lo zolfo al blu diesel ma oramai e' un paio d' anni che c' e' e io l' ho usato spesso anche nella focus che avevo prima e non mi e' successo nulla. Per esperienza personale ti posso dire che a tatto effettivamente il gasolio normale e' piu' untuoso, il blu diesel e' piu' simile alla verde come fluidita' . ma non credo che sia un problema, credo che chi lo abbia fabbricato abbia considerato che debba andare sui motori diesel :asd)
a proposito il gasolio tamoil e' come il blu diesel ma costa come quello normale :OK)
falconero79 ha detto:mai usato il blu diesel... sempre e solo gasolio normale (esso di solito)
Ciao ho letto che anche tu usi Esso,hai avuto modo di provare gia' il nuovo Esso E-energy?? Io da sempre uso diesel normale da 8000 e non ho provato altri carburanti se nn quello di quelle compagnie petrolifere che posso vendere direttamente ma a Milano non si trova. :?: :angel)
Agip?enry147":38hs5apx ha detto:UNA compagni petrolifera IMPORTANTE....non voglio fare nomi........ :elio) :elio) :nod)
no, da me il nuovo gasolio esso non è ancora arrivato :ka) e sinceramente non sapevo neanche che era uscito :aeh) :ka)BANDITO 1":3vpzddki ha detto:falconero79":3vpzddki ha detto:mai usato il blu diesel... sempre e solo gasolio normale (esso di solito)
Ciao ho letto che anche tu usi Esso,hai avuto modo di provare gia' il nuovo Esso E-energy?? Io da sempre uso diesel normale da 8000 e non ho provato altri carburanti se nn quello di quelle compagnie petrolifere che posso vendere direttamente ma a Milano non si trova. :?: :angel)