BLU chiaia di LUNA...tutti QUI!

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
dai, chi come me ha la GT blu?
x me è uno dei colori + belli, la volevo nera, ma quando l'ho trovata usata di questo blu mi è piaciuta un sacco!
fatevi sotto con le vostre blu!
 
ecco la mia gattona!!!!!!
my.php
[/url][/img]
my.php
[/url] vi presento il GT007!! :alfa) :alfa) :alfa) [/img]
 
onka79":361rl099 ha detto:
Gianlucaz":361rl099 ha detto:
Mi sento chiamato in causa. :jolly)
ma come fai ad averla così lucida?di qaundo è?
hai le barum come gomme????

L'ho lavata il giorno prima della foto.... cmq è lucida quanto le altre, non uso nessun prodotto speciale, uso la cera del lavaggio self-service.

No le mie gomme sono Bravuris della Continental, uno schifo, non vedo l'ora di finirle così monto una gomma VERA!!!

Piuttosto la mia Gattona la vedo "finita", nel senso che non vorrei aggiungere nessun'altra cosa oltre quello che ho gia su. Mi stuzzica l'idea dei baffi, ma o paura che si veda che sia una tamarrata, (anche se non sono ancora sicuro che la Gattona con i baffi sia più bella) e l'idea dele luci interne bianche (una cosa fine ovviamente, no l'illuminazione a giorno) voi che dite?
 
GT007":19eax8vd ha detto:
ecco la mia gattona!!!!!!
my.php
[/url][/img]
my.php
[/url] vi presento il GT007!! :alfa) :alfa) :alfa) [/img]
ciao, hai 18,assetto e pinze rosse..o sbaglio?

l'alettoncino è della helvetia?

poi scarico e vetri neri??

molto bella!


cmq non capisco xè la mia sembra + scura....
 
Gianlucaz":u0bxf6in ha detto:
onka79":u0bxf6in ha detto:
Gianlucaz":u0bxf6in ha detto:
Mi sento chiamato in causa. :jolly)
ma come fai ad averla così lucida?di qaundo è?
hai le barum come gomme????

L'ho lavata il giorno prima della foto.... cmq è lucida quanto le altre, non uso nessun prodotto speciale, uso la cera del lavaggio self-service.

No le mie gomme sono Bravuris della Continental, uno schifo, non vedo l'ora di finirle così monto una gomma VERA!!!

Piuttosto la mia Gattona la vedo "finita", nel senso che non vorrei aggiungere nessun'altra cosa oltre quello che ho gia su. Mi stuzzica l'idea dei baffi, ma o paura che si veda che sia una tamarrata, (anche se non sono ancora sicuro che la Gattona con i baffi sia più bella) e l'idea dele luci interne bianche (una cosa fine ovviamente, no l'illuminazione a giorno) voi che dite?
anche io vorrei i baffi..ma originali costano toppissimo!
e anche i led dentro..ma anche quelli non scherzano come prezzi..o sto pensando ad assetto, pedaliera e alettoncino dieto..mi piacerebbe l'assetto ma non ho molti soldi da spendere e ho paura di toccare sotto poi..
 
onka79":8t5y7n16 ha detto:
GT007":8t5y7n16 ha detto:
ecco la mia gattona!!!!!!
my.php
[/url][/img]
my.php
[/url] vi presento il GT007!! :alfa) :alfa) :alfa) [/img]
ciao, hai 18,assetto e pinze rosse..o sbaglio?

l'alettoncino è della helvetia?

poi scarico e vetri neri??

molto bella!


cmq non capisco xè la mia sembra + scura....
grazie!!!!si' ho cerchi da 18 con canale da 8, sono della tsw, diamantati, asetto koni con molle eibach, scarico completo e specifico x il multijet, della ragazon, lo spoiler è quello della helvieta, e poi molte modifiche nel reparto motore...... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
dentro ed fuori e tutta equipaggiata a lampadine LED.
x quanto riguarda il colore, ogni 6 mesi fin da nuova la carrozzeria viene trattata al teflon, forse è questo che la rende un po' piu' chiara....
mi raccomando sempre forza alfa!!!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
anche io vorrei fare il trattamento al teflon..quanto lo paghi?
ma ho eltto che dura quasi 2 anni..come mai lo fai ogni 6 mesi?

lo spoiler come è fissato?
 
il trattamento al teflon lo pago 300 euro, due anni la prima volta che lo fai, poi ogni 6 mesi, lo spoiler è attaccato con della colla speciale, che ha il mio carroziere.!!! comunque te lo consiglio il trattamento, e mi raccomando poi lavala sempre a mano!!!!!1
 
GT007":25q01z56 ha detto:
ecco la mia gattona!!!!!!
my.php
[/url][/img]
my.php
[/url] vi presento il GT007!! :alfa) :alfa) :alfa) [/img]


...cosa dirti, complimenti e goditela, è splendida come il sole! un sole blu!
:love) :love) :love)
 
Top