Blog "alfisti del caxx0"

Fabio85BG

Nuovo Alfista
27 Novembre 2006
1,563
6
38
38
Provincia di Bergamo
hackerwarrior.altervista.org
Auto
Alfa 147 Blackline JTDm 120CV
Ci vuol poco a capire che la sua ragazza gli ha fatto le corna con un'alfista..









A parte tutto comunque, la Leon Cupra l'ho guidata giusto un paio di giorni fa, è devastante.
 
voglio ricordare che, nel caso sia stato dimenticato

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
....
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.

grazie!
 
lo so benissimo falco!

ma il mio non è l'unico posto in cui si parla di un commento/blog/sito piuttosto che un altro.

avendolo trovato cosi x caso in rete e avendomi fatto arrabbiare veramente, ho pensato anche di proporlo qui tra di noi "alfisti" (o meglio cambiare nome, visto le sue parole?) per vedere cosa ne pensa il forum
 
MAD147":3kgxgvqw ha detto:
Se uno lanciasse un sasso ad ogni cane che passa... :ka)


Prima o poi piglierebbe anche te, e sarebbe cosa buona e giusta. :D

RItornando IT, posso solo dire che c'è molta gente con tanto ma tanto tempo da buttare.
 
comunque c'è da dire una cosa... non è vero che all'estero sono cultori solamente delle vecchie alfa romeo ma anche delle nuove...
io vedo qui dalle mie parti sul lago di iseo oppure andando sul lago di garda un sacco di 146 147 156 159 e anche altri modelli targati germania, francia, inghilterra e qualcuno addirittura dai paesi bassi....
 
Beh,è il mio status,vedi avatar :asd)
Cmq,è incredibile,quanti pseudo-altisti del bip,hanno acquistato un'Alfa sapendo di essere delle teste di..(visto che danno ragione al tipo del blog) :crepap)
 
Fabio85BG":7lydgajs ha detto:
comunque c'è da dire una cosa... non è vero che all'estero sono cultori solamente delle vecchie alfa romeo ma anche delle nuove...
io vedo qui dalle mie parti sul lago di iseo oppure andando sul lago di garda un sacco di 146 147 156 159 e anche altri modelli targati germania, francia, inghilterra e qualcuno addirittura dai paesi bassi....

io ho sempre il sospetto che le alfa targate straniere siano di emigrati alla Pasquale Ametrano che tornano in vacanza al paese d'origine :asd)

[youtube]NKSKRkookBM[/youtube]
 
Top