Block Shaft

Re:

Salvatopo":3i919no8 ha detto:
Riporto in :up) la discussione per chiedervi: ho installato ieri il blockshaft presso l'AlfaRomeo, sulla mia bimba, ma ho lo sterzo girato verso sinistra nel senso che se lo tengo dritto la macchina gira a destra.
Inoltre ho perso completamente la regolzione in profondità.
Voi avete avuto problemi simili?
Ragazzi oggi ho montato il block shaft anche io e mi sono accorto che con il volante dritto l'auto tira abbastanza a destra, e per farla andare dritta devo tenerlo girato leggermente verso sinistra; ora dite che è successo come a Salvatopo cioè che richiede di essere smontato il piantone e rimontato bene, o devo fare la convergenza? Io insieme a chi l'ha montato ho pensato che fosse appunto necessaria la convergenza, in quanto questo piantone non è perfettamente centrato perchè appunto non è il piantone della "mia" ma proveniente da un'altra 159 come tutti sappiamo; voi che dite? Domattina provo a fare una convergenza e far centrare il volante o sono soldi buttati? :help) :help) :help) :help) :help)
 
io ho il bock system ke è praticamente uguale al block shaft ed ho lo sterzo dritto e posso regolare tranquillamente la profondità.
p.s. io sono di andria.... andriesi e baresi ke bella combricola :elio) :elio) :asd)
 
@cuoresportivo86 prova a fare la convergenza dovresti risolvere se poi non fosse così allora riportalo indietro e fattelo sistemare,io lo monto e non ho perso la regolazione profondità e lo sterzo bello dritto e non mi pare nemmeno che abbia fatto la convergenza dopo che l'ho montato :OK)
 
andrea5887":knb84137 ha detto:
@cuoresportivo86 prova a fare la convergenza dovresti risolvere se poi non fosse così allora riportalo indietro e fattelo sistemare,io lo monto e non ho perso la regolazione profondità e lo sterzo bello dritto e non mi pare nemmeno che abbia fatto la convergenza dopo che l'ho montato :OK)
Ho fatto la convergenza stamattina......tutto ok sembra essersi risolto :OK) :OK) Proverò bene piu tardi sul dritto :D

P.S. Pure io non ho perso nessuna regolazione del volante ;)
 
Massimo230":2a95o8k5 ha detto:
secondo me, l'antifurto migliore è la disabilitazione della pompa carburante..
Si esatto, ma per prima cosa la leva che disattiva la pompa, se hanno tempo magari la trovano, e poi con tutta l'elettronica che hanno le auto, prova a mettere mani sulla pompa appunto, che basta dimenticarsi di disattivare la leva e magari ti si accende la spia appena metti in moto..........insomma, per me è un mezzo casino con le spie e anche per la pompa stessa (per il fatto che se metti in moto mentre hai disattivato la pompa, si accende il motore per qualche secondo e poi singhiozza e si spegne, e questa cosa a lungo andare negli anni, secondo me non fa bene alla pompa stessa..........).
 
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