Block Shaft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALEX2323

Nuovo Alfista
1 Maggio 2008
1
0
1
Ciao a tutti...
Ho una domanda che riguarda i sistemi di antifurto mekkanici. Sto comprando una 147, bellissima...
Ma qualcuno ha mai sentito in giro di auto rubate con il block shaft???

Aspetto notizie, io fortunatamente mai... ma per curiosità chiedo in giro.
Grazie

NIENTE è impossibile da rubare.

ma sicuramente il block shaft per un automobile è il miglior sistema. :OK)
cioè quello che richiede + tempo.

nel campo della Sicurezza non esistono sistemi incorruttibili o inviolabili.
esiste solo "il tempo".... ;)

mancio83":3peozdyf ha detto:

ma sicuramente il block shaft per un automobile è il miglior sistema. :OK)
cioè quello che richiede + tempo.

Quoto il top è il blockshaft ma possono sempre trainarla....Quindi abbinaci anche un bel antifurto sonoro con modulo antisollevamento :OK)

io lo uso da ormai quasi 2 anni ed è davvero fatto in modo che il ladro perda tempo....
in genere lasciano perdere le auto provviste di tale sistema....ma ci sono purtroppo altri metodi più brutali per portarsela,tra cui TRAIO o a mò di rapina proprio

per la rapina un bel antifuto con antirapina è ottimo, sulla car di prima avevo lo sky-way davvero perfetto e un costo irrisorio, io presi il modello completo di antifurto, che comprendeva volumetrivo, antisollevamento,alzavetri e antirapina, a 200 eurozzi compreso il montaggio.

Per il momento è il meglio che c'è sul mercato ma purtroppo le rubano ugualmente caricandosele ma se vogliono metterla in moto per portarsela via perdono un macello di tempo e poi non credo che sia nemmeno così facile da disinnescare a meno che non vanno in giro con un piantone dello sterzo dietro :asd)

devo installarlo anche io un antifurto.
l'assicuratore mi parlò del block shaft, tuttavia andare in giro con doppia chiave da inserire( tipo TIR) non mi entusiasma.

consigli per altri antifurti buoni e dal costo non eccessivo?

mi ha salvato l'auto.... ho detto tutto...
+ che blockshaft monto USAI che è superiore sia come serratura (piu grande e resistente) sia come comodità (l'ingresso della chiave è libero, non vincolato alla posizione del volante) ed in + ha l'antiavviamento motore...

ALEX2323":q7iywb1n ha detto:
Ciao a tutti...
Ho una domanda che riguarda i sistemi di antifurto mekkanici. Sto comprando una 147, bellissima...
Ma qualcuno ha mai sentito in giro di auto rubate con il block shaft???

Aspetto notizie, io fortunatamente mai... ma per curiosità chiedo in giro.
Grazie

Il Blockshaft al momento è il miglior antifurto meccanico, ce l'avevo sulla 147 e l'ho messo sul Clk!

Però posso dirti che se ti adocchiano l'auto te la rubano lo stesso, perchè usano il flessibile per rompere il mozzo e ne mettono su un altro... Ovviamente per l'operazione ci vuole una mezz'ora, quindi il furto occasionale lo eviti, ma se te l'adocchiano addio! :asd)

mancio83":1zf65wia ha detto:
quello che richiede + tempo.
eh si, la gioventù, bei tempi una volta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

beh... ora come ora
ti danno un bel risparmio sulla polizza furto.
per cui.... con una bella polizza di sicuro sei più tranquillo.

Ti monti un antifurto econimico, ma che ti consente di aver lo sconto dall'assicurazione...

per eludere il block shaft ci vogliono 45 minuti stando alle prove fatte da alcuni esperti fortunatamente dalla parte della legge.. :sarcastic)

quindi l'unico rischio è che se la trainano.. :OK)

Fonzie444":3hkaoqar ha detto:
per eludere il block shaft ci vogliono 45 minuti stando alle prove fatte da alcuni esperti fortunatamente dalla parte della legge.. :sarcastic)

non è vero...volendo ci vogliono 20 minuti...
ma sono davvero TANTI per uno che si deve rubare un auto...
poi di 147 è piena l'italia... :shrug03)

[quote"Diurno"]
mancio83":k5it61jd ha detto:
quello che richiede + tempo.
eh si, la gioventù, bei tempi una volta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)[/quote]

:sedia)
no *****... :sarcastic)
il mio migliore amico è proprietario (vabbè il padre...) di una nota azienda di sicurezza (lucchetti/serrature/cassaforti etc. etc...)
quindi conosco bene il campo. :OK)

mancio83":37ibhuv1 ha detto:
Fonzie444":37ibhuv1 ha detto:

non è vero...volendo ci vogliono 20 minuti...
ma sono davvero TANTI per uno che si deve rubare un auto...
poi di 147 è piena l'italia... :shrug03)

azz allora sono diventati più bravi.. :sarcastic)

cmq alla fine il concetto è quello, non perdono tempo a meno che l'auto non si trova in un posto davvero isolato ed è proprio quella che cercano :nod)

superalex78":1l716kdr ha detto:
angelo81":1l716kdr ha detto:
consigli da esperto barese :rotolo)

comunque è vero il block shaft è un ottimo antifurto ma l'ideale è abbinargli un sistema con antisollevamento sonoro :OK)

Non per'altro il Blockshaft è stato inventato a Monopoli (provincia di Bari) :asd)

Qui da noi costa 250/300€ a seconda dei modelli

il vero ideatore è di fasano :rotolo) prov. BR :rotolo) a 5km da monopoli dove lo realizzano :asd) :culo)

superalex78":11k92cxh ha detto:
angelo81":11k92cxh ha detto:
consigli da esperto barese :rotolo)

comunque è vero il block shaft è un ottimo antifurto ma l'ideale è abbinargli un sistema con antisollevamento sonoro :OK)

Non per'altro il Blockshaft è stato inventato a Monopoli (provincia di Bari) :asd)

Qui da noi costa 250/300€ a seconda dei modelli

qui sui 2-250 massimo.
:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.