Block-Shaft - USAI bloccasterzo

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Qualcuno di voi li monta?
secondo voi qual'e' meglio tra i 2? l'USAI ha anche un controllo aggiuntivo sulla centralina anti-accensione se non erro..

dove posso istallarlo in zona milano?vorrei avere qualche dritta per non sceglierne uno a caso..
 
Io monto Block Shaft, ed è il migliore per qualità della saldatura, chiave non duplicabile ecc ecc Ricordati che i primi sono stati loro, poi gli altri hanno cominciato a copiare............sono una garanzia :spin)
 
cuoresportivo86":3694v1bb ha detto:
Io monto Block Shaft, ed è il migliore per qualità della saldatura, chiave non duplicabile ecc ecc Ricordati che i primi sono stati loro, poi gli altri hanno cominciato a copiare............sono una garanzia :spin)

la cosa che mi portava sul USAI e' che posso tenere le gomme non perfettamente dritte e che avevano un controllo in piu'..sai dove posso montarlo?
 
jjack":2m1iae96 ha detto:
cuoresportivo86":2m1iae96 ha detto:
Io monto Block Shaft, ed è il migliore per qualità della saldatura, chiave non duplicabile ecc ecc Ricordati che i primi sono stati loro, poi gli altri hanno cominciato a copiare............sono una garanzia :spin)

la cosa che mi portava sul USAI e' che posso tenere le gomme non perfettamente dritte e che avevano un controllo in piu'..sai dove posso montarlo?

Eh non ti conviene, lo rompono piu facilmente fidati ;) Io l'ho visto smontato tutto, e anche il meccanico che me l'ha montato mi ha detto "hai ragione, il block shaft è fatto meglio, specie nella saldatura"................
 
jjack":35mvmrv0 ha detto:
cuoresportivo86":35mvmrv0 ha detto:
Io monto Block Shaft, ed è il migliore per qualità della saldatura, chiave non duplicabile ecc ecc Ricordati che i primi sono stati loro, poi gli altri hanno cominciato a copiare............sono una garanzia :spin)

la cosa che mi portava sul USAI e' che posso tenere le gomme non perfettamente dritte e che avevano un controllo in piu'..sai dove posso montarlo?


Monto il block Shaft da sempre sulla 147, l'ultima serie (chiave lunga rotonda) è affidabbile, le prime due erano facilmente eludibili. Dipende come lo montano, quando lo inserisco sulla mia le gomme non sono perfettamente dritte (leggermente a dx) considera che viene sostituito un pezzo di canna dello sterzo quindi basta montarlo con accuratezza; all'epoca lo feci montare direttamente dal concessionario Alfa dove presi la macchina.
Ricordo che all'epoca me lo montò senza problemi (2006) mentre tutte le altre concessionarie della mia città (vw, renault, audi) quando mi feci un giro di preventivi mi dissero che avrei perso la garanzia in caso di montaggio dello shaft (secondo loro impedisce il collassamento progressivo dello sterzo in caso di incidente) :ciao)
 
Aran Banjo":elejpita ha detto:
jjack":elejpita ha detto:
cuoresportivo86":elejpita ha detto:
Io monto Block Shaft, ed è il migliore per qualità della saldatura, chiave non duplicabile ecc ecc Ricordati che i primi sono stati loro, poi gli altri hanno cominciato a copiare............sono una garanzia :spin)

la cosa che mi portava sul USAI e' che posso tenere le gomme non perfettamente dritte e che avevano un controllo in piu'..sai dove posso montarlo?


Monto il block Shaft da sempre sulla 147, l'ultima serie (chiave lunga rotonda) è affidabbile, le prime due erano facilmente eludibili. Dipende come lo montano, quando lo inserisco sulla mia le gomme non sono perfettamente dritte (leggermente a dx) considera che viene sostituito un pezzo di canna dello sterzo quindi basta montarlo con accuratezza; all'epoca lo feci montare direttamente dal concessionario Alfa dove presi la macchina.
Ricordo che all'epoca me lo montò senza problemi (2006) mentre tutte le altre concessionarie della mia città (vw, renault, audi) quando mi feci un giro di preventivi mi dissero che avrei perso la garanzia in caso di montaggio dello shaft (secondo loro impedisce il collassamento progressivo dello sterzo in caso di incidente) :ciao)

beh la garanzia ormai e' gia andata da un bel po :lol:
provo a sentire dove ho comprato l'auto se possono farmelo senza dover lasciar giu la macchina!
 
non ancora!
ho chiamato direttamente l'USAI e mi ha dato dei nominativi, seno' anche il mio conce dovrebbe farlo ma sono tutti pieni fino a settembre quindi vado il mese prox^^
 
jjack":3w3caksl ha detto:
cuoresportivo86":3w3caksl ha detto:
Metti il block shaft ti dico.........lascia stare l'usai...... ;)

sisi ho scritto male io :p
la blockshaft!^^
pero' ho notato che lo montano in pochissimi...


Pochissimi dove? Nel bar sotto casa forse :asd) :asd) :asd)

Qui sono in tanti per esempio.........vai tranquillo :OK) :OK)
 
no veramente mi son fatto mandare una mail direttamente dalla blockshaft e aveva 5-6 istallatori in un raggio di 100km piu' o meno..
 
jjack":2bt5y5i7 ha detto:
no veramente mi son fatto mandare una mail direttamente dalla blockshaft e aveva 5-6 istallatori in un raggio di 100km piu' o meno..

Avevo capito che intendevi i clienti, tu invece intendevi gli installatori................Be che ti frega :OK) :OK)

Comunque forse è piu diffuso al sud essendo di Bari l'azienda ;)
 
cuoresportivo86":35837a6k ha detto:
jjack":35837a6k ha detto:
no veramente mi son fatto mandare una mail direttamente dalla blockshaft e aveva 5-6 istallatori in un raggio di 100km piu' o meno..

Avevo capito che intendevi i clienti, tu invece intendevi gli installatori................Be che ti frega :OK) :OK)

Comunque forse è piu diffuso al sud essendo di Bari l'azienda ;)

eh difatti molti mi ha detto "blockche!?" :asd)
 
Top