Blocchetto serratura portiera dx rumoroso

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Problema ormai storico di alcune nasone: penso ormai di aver individuato quel tuk tuk che viene dalla parte destra e che col passare dei giorni è diventato sempre più frequente e fastidioso.Praticamente si sente in accelerazione, frenata e sulle buche...ovvero quasi sempre!!!! :mad2)
Quasi sicuramente dovrò sostituire come ho già letto sul forum la serratura, ne ho anche parlato con il carrozziere, il tutto in garanzia.
Ma per curiosità (mi rivolgo a te giakomino), costo e codice del prezzo?


Grassie :grazie)
 
giuro: l'ho messo oltre un anno fa ed il rumore è completamente sparito, anche dopo aver lavato + volte il montante :OK)

L'avessi fatto anche sulla mia precedente nasona, la quale ne era particolarmente afflitta (scricchiolva in continuazionee!)...invece avevo passato 6 mesi a dire improperi. Menomale che c'è il forum :nod)
 
scontrini portiera

se è lo scontrino della porta mal regolato, si può farlo registrare in assistenza...
oppure avvolgere con un po' di scotch il clindretto....
Si è parlato in passato di scontrini modificati, ma non esistono come ricambi.
 
Io penso di aver risolto il problema con un po di sbloccante spray. Aveva cominciato a fare anche nella mia nasona questo rumore fastidiosissimo e con un po di sbloccante sulla serratura che c'e nello sportello e sembra tutto risolto. E successo circa una settimana fa e da allora non si e piu ripresentato. Fatemi sapere se anche con voi funziona.
 
ovviamente per mettere del nastro adesivo avvolto attorno al cilindretto dovrei smontare tutta la porteria dall'interno...giusto?

scusate ma non sono per nulla portato. grazie
 
danteaq80":166h8503 ha detto:
ovviamente per mettere del nastro adesivo avvolto attorno al cilindretto dovrei smontare tutta la porteria dall'interno...giusto?

scusate ma non sono per nulla portato. grazie
no, assolutamente... basta aprire la portiera, lo scontrino è sui montanti...
Qualcuno può postare una foto ?
 
eccomi :D


5p_agganciopost.jpg




[SPOT]
nella sezione https://alfavirtualclub.it/fotoTestParticolari/ troverete tutte le immagini per adornare i vostri post di dettagli fotografici
[/SPOT]
 
bravo lope :OK)
Ero sicuro che ci fosse , ma col modem non avevo voglia di cercarla :p
 
grazie mille....ovviamente avevo capito male.... :baby) :baby)

il lavoro da fare è molto + semplice di quello che credevo.

ciao a grazie di nuovo a tutti.
 
Re: scontrini portiera

giangirm":328rwd6s ha detto:
se è lo scontrino della porta mal regolato, si può farlo registrare in assistenza...
oppure avvolgere con un po' di scotch il clindretto....
Si è parlato in passato di scontrini modificati, ma non esistono come ricambi.

Scusate l'ignoranza... ma cosa sono gli SCONTRINI della portiera? Sono forse i cilindretti neti sul gancio della serratura?
Graz.i.e.
 
Re: scontrini portiera

federico74":1mzlskv5 ha detto:
(...)Scusate l'ignoranza... ma cosa sono gli SCONTRINI della portiera? Sono forse i cilindretti neti sul gancio della serratura?
Graz.i.e.
sì, c'è la foto 4 post più su
 
Top