Bloccato il pedale della frizione.

Lloyd

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
195
0
16
Piacenza
Eccolo li, ieri sera m'è capitata una cosa stranissima: ero fermo e quando ho pestato il pedale della frizione per inserire la prima marcia, mi si è bloccato il pedale della frizione.

Fate conto che restava premuto circa a 3/4 della corsa e andava SOLO fino a fine corsa, ma quando lo rilasciavo tornava sempre nella posizione di 3/4.

Chiamato il numero verde dell'assistenza, mi hanno trovato un carroattrezzi ACI (le officine autorizzate della zona erano tutte chiuse) e mi sono venuti a recuperare, tutto in 30min ...chiaramente un amico del padre della mia donnina, che era con me :asd)

Stamane me la portano (la macchina) al centro Alfa Romeo di Piacenza, vedremo un po' cos'è successo.

Qualche idea?

Penso che sia semplicemente o il cavo frizione ingrippato, oppure il pedale che si è messo in contrasto con qualcosa!

:ka) non voglio pensare al peggio....
Mbaciccio

La mia gigiotta è stata immatricolata il 14 maggio 2004, quindi mi va anche di lusso che è in garanzia.

Anche a me è venuta in mente la pompetta, spero sia il filo cosi ci mettono meno a rimettermela a posto :mecry)