Blip blip dopo i 120 km/h

Inoltre il beep del superamento di velocità è accompagnato da una segnalazione visiva sul bc...compare un sibolo a pieno schermo... quando sento un beep la prima cosa che faccio è guardare il bc...

Scusate ragazzi, ma dopo questo fantomatico "blip" ha avuto qualche problema? Qualche malfunzionamento, qualche danno? ALLORA PERCHE' VI SBATTETE TANTO, scusate, se dovessi trovare una risposta ad ogni "bip" o "bipbip" che qualche volta fa la mia nasona ci perderei il sonno...eppure funziona tutto perfettamente!

YoKoHaMa":4yszlkcv ha detto:
Scusate ragazzi, ma dopo questo fantomatico "blip" ha avuto qualche problema? Qualche malfunzionamento, qualche danno? ALLORA PERCHE' VI SBATTETE TANTO, scusate, se dovessi trovare una risposta ad ogni "bip" o "bipbip" che qualche volta fa la mia nasona ci perderei il sonno...eppure funziona tutto perfettamente!
:asd) :asd) :asd) :asd)

...

raga no nn e il segnalatore della velocita perke nn era attaccato, ora non e ke era un bip acustico ke emetteva la radio.. era un rumore molto strano e l'ha fatto 2 o 3 volte..mah..!!!
riprovando nn la fatto piu.
vedo se la prox volta ke tiro si risente..

a me qualke mese fa faceva un bip ogni tanto mentre ascoltavo la radio ma non capivo cosa era, poi mi son trovato in un officina alfa e per caso ho acceso la radio e ho sentito il beep, ho chiesto al meccanico e mi ha risposto che era la radio quando non prendeva bene la stazione.
ora con lo stereo aftermarket non lo fa più..

indeciso":834r6hiw ha detto:
a me qualke mese fa faceva un bip ogni tanto mentre ascoltavo la radio ma non capivo cosa era, poi mi son trovato in un officina alfa e per caso ho acceso la radio e ho sentito il beep, ho chiesto al meccanico e mi ha risposto che era la radio quando non prendeva bene la stazione.
ora con lo stereo aftermarket non lo fa più..

penso sia così :nod)

...

ragazzi nn lo so oggi ho riprovato ma niente, e cmq nn e il segnalatore di velocita preke anke cn lui ho riprovato la radio nn è nemmeno.. nn so ke dire io l'ho sentito ke proveniva dalla parte dx anteriore un blip blip strano cmq nn elettronico..booo spero ke nn lo fa piu..

DevilBoss86":356l8awo ha detto:
è impossibile che sia lo stereo....

a volte lo fa quando memorizza una stazione, ma non lo fa a caso...

Non è vero...quando è in funzione l'RDS e si adatta alla nuova frequenza fà un BIIP... mi sa che è stato quello :D

L'autoradio effettivamente quando è sintonizzata sulla radio e non prende bene il segnale emana un bip ogni tanto.

Cmq per il rumore descritto nn può essere qualche cosa che si trova nel cassetto porta oggetti?

Salve a me tempo fa è successa una cosa analoga, e l'ho portata subito dal mio meccanico di fiducia per fargli trovare il fantomatico "bip": non l'ha trovato, in compenso è finito in manicomio........ :prison)

:lol21)

YoKoHaMa":1z4q00wb ha detto:
Salve a me tempo fa è successa una cosa analoga, e l'ho portata subito dal mio meccanico di fiducia per fargli trovare il fantomatico "bip": non l'ha trovato, in compenso è finito in manicomio........ :prison)

:lol21)

:capotto) :capotto) :capotto)