Blip blip dopo i 120 km/h

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
salve ragazzi ieri percorrevo la me-ct , stavo tornando dalla bella taormina e in un sorpasso la macchina sfiora i 130k, e si sente un blip blip provenire dalla parte dx anteriore dell'auto.. poi non l'ha fatto piu, ho riprovato a lanciare la makkina a 130 ma niente, nessun rumore...
la makkina ieri ha fatto 2 mesi percio nn capisco qst rumore!!!

dai dev'essere il segnalatore acustico della velocità.
adesso lo imposto a 50 km/h e provo a sentire se fa blip blip, che non l'ho mai provato

Anche io penso che sia quello, e penso che lo abbia impostato a 130km/h.

Cmq se vai nel menù del trip control lo riesci a disattivare...oppure fai come me, porta il limite a 999Km/h :asd)

bloblo":3gtqq8f3 ha detto:
adesso lo imposto a 50 km/h e provo a sentire se fa blip blip, che non l'ho mai provato
Si ma in quel caso, come dice antoboy, lo avrebbe dovuto rifare anche quando ha riprovato a superare tale velocità, e non solo una volta :sgrat)

306 Maxi":3abxazoj ha detto:
bloblo":3abxazoj ha detto:
Si ma in quel caso, come dice antoboy, lo avrebbe dovuto rifare anche quando ha riprovato a superare tale velocità, e non solo una volta :sgrat)
ah già :/ strano
turicasazza ci puoi dire se è lo stesso rumore del segnalatore della riserva?
(l'ho appena sentito :asd) )

ragazzi, e poi il segnalatore di velocità massima emette 3 bip, non 2...
:sgrat)

Ho notato però che la 156 di mio zio, che ha l'autoradio originale, emette dei bip a caso, prima non lo faceva, l'altra volta che ero in giro con quella stvo per impazzire... Poi ho notato che era la radio... Ma che sarà... Qualche funzione dell'RDS...

306 Maxi":54abi2zd ha detto:
bloblo":54abi2zd ha detto:

infatti

DevilBoss86":26rhq61q ha detto:
non è che stavi camminando con uno scatto di freno a mano tirato :scratch)

impossibile, glielo avrebbe fatto apena messosi in movimento, altro che 130 all'ora..