BLII o Q2? Consigliatemi su pregi e/o difetti dell'una e dell'altra..

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Diciamo che sto un pò dirottando la mia scelta sulla q2 semplicemente perchè il mio cruccio piu' grande era quello di avere i sedili in pelle sportiva che purtroppo ormai non montano piu' su nessuna versione tranne che sulla q2!!
Però non mi andrebbe di spendeci ulteriori soldi prendendo la q2, perchè già per me la BL è già abbastanza cara!! A meno che il gioco valga la candela!
Di certo prendere un 150 cv sarà anche piu' dispendioso dal punto di vista economico per quanto riguarda bollo, gasolio... Boh, sono fortemente indeciso!
Potete aiutarmi in questa fatidica scelta elencandomi i perchè dovrei scegliere una versione piuttosto che un' altra?
Grazie a tutti

Secondo me non c'è molto da farsi le seghe mentali...

Puoi permetterti il costo superiore di una Q2? Puoi permetteri di pagare un importo maggiore per il bollo? Ti serve DAVVERO un differenziale autobloccante o è solo un capriccio?

Se risposndi di SI a tutte, soprattutto alla prima domanda, allora compratela, altrimenti comprati la Blackline, non posso e non voglio farti i conti in tasca, copra ciò che puoi permtterti.

M.

Diciamo che la mia sega mentale è per lo piu' dovuta agli interni in pelle sportiva che sulla q2 potrei montarci! Su tutte le altre versioni ormai la pelle sportiva è da dimenticare...
Per quanto riguarda il differenziale ne potrei fare tranquillamente a meno, così come anche per i soldi per il bollo!!
Fortunatamente ho uno sconto del 16% per cui la q2 la andrei a pagare credo 2000 euro in piu' rispetto alla BL ma dato che non navigo di certo nell'oro non so se fare questo passo oppure no, dato che 2000 euro rappresentano per me un ulteriore sforzo economico..

io ho ordinato la q2 ,ed è arrivata ieri,oggi sono andato in conce a vederla!!!!
sabato me la consegnano!!
La blackline non mi piace sinceramente ,mi sembra troppo da ragazzini con il tettuccio nero (questione di gusti)...
gli interni in pelle sportiva sono a dir poco stupendi nella q2..pelle traforata nera....sabato faro' servizio fotografico!!! :elio) :elio)

blackmamba":3s08pvyg ha detto:
Fortunatamente ho uno sconto del 16% per cui la q2 la andrei a pagare credo 2000 euro in piu' rispetto alla BL ma dato che non navigo di certo nell'oro non so se fare questo passo oppure no, dato che 2000 euro rappresentano per me un ulteriore sforzo economico..

la q2 a mio avviso un domani potrebbe essere valutata di piu quando venduta..e poi quel motore è superiore :elio)

fossi in te la prenderei e basta...si vive una volta sola! ;)

Beh io avevo il dubbio e ho preso la BLII, questo perchè non volevo fare finanziamenti e già la BL mi ha succhiato parecchi euro tenendo presente che ho 20 anni... :matto)

Oltre al fatto che l'unica cosa che avrei sfruttato appieno della Q2 era il motore (io ho il 120) dato che il torsen serve ma già la tenuta della BL è da favola... Poi gli interni in pelle non mi piace quelli fatti per la 147 e soprattutto i cerchi per me sono molto meglio (soprattutto dal vivo) quelli della BL!!! :X)