Blaupunkt compact drive mp3 morto, vi prego, aiutatemi.

pag147

Nuovo Alfista
3 Giugno 2005
12
0
1
Ciao a tutti, ormai da circa due anni possiedo il Compact Drive, mai un problema, fino a ieri.
Schiaccio il tasto sull'autoradio per accedervi e questa mi risponde:"NO CD".
AAAAAAAHHHHHH, dico io, come mai? ho smontato tutto, ho tolto il fusibile presente sul cavo di alimentazione del Comp Drive e ne ho messo un'altro, niente. Ho collegato la card al computer e funziona perfettamente.
Non so che pensare. Se non riesco a risolvere la situazione penso proprio che dovrò portarlo in assistenza. Nella triste eventualità, conoscete un buon(onesto) riparatore Blaupunkt a Brescia e dintorni?
Grazie a tutti, ciau.....[/b]
 
Eehh, avevo visto anch'io, speravo che ci fosse ancora qualcosa di intentato prima di rivolgermi a loro.......
Va beh, domani telefono.....
Grazie, ciau...
 
La Blaupunkt Italia mi ha dato l'indirizzo di un riparatore a Seriate, si chiama VI.MA.L. snc, via Locatelli 2, SERIATE.
Qualcuno di voi lo conosce? Possibile che a Brescia non ci sia un centro assistenza autorizzato?
 
pag147":3ijy6kcp ha detto:
Ciao a tutti, ormai da circa due anni possiedo il Compact Drive, mai un problema, fino a ieri.
Schiaccio il tasto sull'autoradio per accedervi e questa mi risponde:"NO CD".
AAAAAAAHHHHHH, dico io, come mai? ho smontato tutto, ho tolto il fusibile presente sul cavo di alimentazione del Comp Drive e ne ho messo un'altro, niente. Ho collegato la card al computer e funziona perfettamente.
Non so che pensare. Se non riesco a risolvere la situazione penso proprio che dovrò portarlo in assistenza. Nella triste eventualità, conoscete un buon(onesto) riparatore Blaupunkt a Brescia e dintorni?
Grazie a tutti, ciau.....[/b]


Ti prego dove posso comprare il compact drive, ho già cercato in una miriade di negozi, alcuni mi hanno detto che non lo conoscono, altri che non è commercializzato in italia...Datemi una mano per favore grazie a tutti anticipatamente
 
Alex79":3q741sm9 ha detto:
Ti prego dove posso comprare il compact drive, ho già cercato in una miriade di negozi, alcuni mi hanno detto che non lo conoscono, altri che non è commercializzato in italia...Datemi una mano per favore grazie a tutti anticipatamente

ciao e benvenuto

ti aspettiamo anche nella cartella presentazioni e primi saluti

* effettivamante il compact drive mp3 è un oggetto piuttosto raro; di fatto non è mai entrato come oggetto ufficiale alfa (diversamente dall'interfaccia ipod)

credo l'unico posto dove si possa ancora trovare è su ebay o su qualche sito tedesco o inglese
 
secci":340a37t9 ha detto:
Alex79":340a37t9 ha detto:
Ti prego dove posso comprare il compact drive, ho già cercato in una miriade di negozi, alcuni mi hanno detto che non lo conoscono, altri che non è commercializzato in italia...Datemi una mano per favore grazie a tutti anticipatamente

ciao e benvenuto

ti aspettiamo anche nella cartella presentazioni e primi saluti

* effettivamante il compact drive mp3 è un oggetto piuttosto raro; di fatto non è mai entrato come oggetto ufficiale alfa (diversamente dall'interfaccia ipod)

credo l'unico posto dove si possa ancora trovare è su ebay o su qualche sito tedesco o inglese


Sei stato velocissimo e ti ringrazio,purtroppo su e-bay ho già provato con nessun risultato...Lo trovato su un sito tedesco ma il prezzo era intorno agli 800 € ed era un pò eccessivo, non penso costi così caro,,o sbaglio..
Ti ringrazio ancora e se per caso lo trovi in giro non esitare a scrivermi....
 
Alex79":3bnjwnjx ha detto:
Sei stato velocissimo e ti ringrazio,purtroppo su e-bay ho già provato con nessun risultato...Lo trovato su un sito tedesco ma il prezzo era intorno agli 800 € ed era un pò eccessivo, non penso costi così caro,,o sbaglio..
Ti ringrazio ancora e se per caso lo trovi in giro non esitare a scrivermi....

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=12699
 
giakomino":19vddl9p ha detto:
Alex79":19vddl9p ha detto:
Sei stato velocissimo e ti ringrazio,purtroppo su e-bay ho già provato con nessun risultato...Lo trovato su un sito tedesco ma il prezzo era intorno agli 800 € ed era un pò eccessivo, non penso costi così caro,,o sbaglio..
Ti ringrazio ancora e se per caso lo trovi in giro non esitare a scrivermi....

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=12699

Oggi stresso un pò, anche io ho trovato questo topic, ma purtroppo non so come contattarlo in quanto mi dice che non sono un moderatore....
Mi informerò come fare....sono ancora alle prime armi con il forum....vedremo!!
 
si possono mettere playlist o cartelle e soprattutto è interfacciato con i comandi al volante?
scusa x le tante domande ma lo sto prendendo in seria cosiderazione :)
 
.dumbass":25nfusjx ha detto:
si possono mettere playlist o cartelle e soprattutto è interfacciato con i comandi al volante?

nessuna playlist
ogni cartella è vista come un CD
come ti hanno già correttamente detto viene visto come un normale caricatore e quindi è possibile comandarlo dai comandi al volante...
 
si, si organizza per cartelle (tramite il pc: c'è in dotazione in lettore Cf su usb)

non varia nulla per i comandi al volante, è come se si aggiungesse un caricatore cd (con i tasti avanti scorri il files mp3)
 
Top