Blaupunkt Bluetooth Usb Interface - Problema Mp3

Daprix

Nuovo Alfista
4 Aprile 2007
2,052
0
36
(VE)
Ciao a tutti.
Ho appena acquistatol'interfaccia blaupunkt per collegare chiave usb e telefono. Per quanto riguarda la parte vivavoce tutto funziona a meraviglia... per quanto riguarda la lettura dei miei files mp3 ho diversi problemi... intanto funziona solo con un lettore mp3 di un mio amico e non con la mia chiavetta da 1 gb... poi legge solo due canzoni senza poter cambiare tracce con i comandi dell'autoradio e in più non riesco a visualizzare i titoli.... chi mi può dare una mano? VI PREGO!
 
Ciao per i titoli delle canzoni non si possono vedere per quanto riguarda il resto dipende dal firmware della tua autoradio. Se è un post 3.17 avrai sempre dei problemi di compatibilità. Sai per caso il tuo qual'è? Basta leggerlo sull'etichetta dell' autoradio sulla cornice esterna. Per curiosità quanto l'hai pagata l'interfaccia?
 
ciao, l'ho pagata 120 euro. aggiornamento a stasera: funziona con alcune chiavette ed altre no, se non tocco nulla le canzoni scorrono senza la posibilità di cambiare traccia (tipo tape per intenderci), se metto la funzione mix posso cambiare traccia ma ovviamente non in ordine progressivo ma in ordine casuale. Domani alla luce del sole controllo il numero dell'autoradio ma sicuri che non si possa fare altro? eppure anche sulla guida era quasi garantito il funzionamento su autoradio dal 2001...
 
Ciao che sappia io il firmware non si può aggiornare, e probabilmente se si può solo con una versione successiva quindi dal quel punto di vista non si può fare niente. E nel TOPIC aperto riguardo a questa interfaccia chi più chi meno tutti hanno avuto dei problemi.
 
Sul sito della Blaupunkt ci sono dei firmware di aggiornamento, devi solo stare attento alla versione hardware che hai, AA, AB o AC e scegliere quello esatto.
Comunque io unirei questa discussione a quella specifica e già esistente sull'interfaccia, senza disperdere info e creare doppioni.
 
no no per l'autoradio non si può aggiornare il firmware... ma per l'interfaccia si... e si possono cambiare addirittura le configurazioni manualmente. Qualcuno ha già avuto questi problemi di compatibilità e li ha risolti smanettando di firmware?
 
Top