Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jojack

Nuovo Alfista
16 Luglio 2007
12
0
1
campobasso
Salve ho letto abbastanza su Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface, e sono fortemente intenzionato ad acquistarlo, ho però un dubbio sulla compatibilita con la mia autoradio in dotazione, qualcuno sa dirmi per favore se questo interfaccia è compatibile con la mia autoradio Blaupunkt:
mod "Alfa 937 CD - SW Ver 3.17, montata su Alfa 147 140cv Mjet del 2004?

- dove posso acquistare il Kit?
grazie a tutti Jojack

ancora su blupunkt bluetooth adapter

ho chiamato la Blaupunkt Italia e mi hanno detto che è compatibile, leggendo i topic però mi sembra di aver capito che installando questo interfaccia si esclude il bauletto dei CD posto nel vano bagagli, è vero?

Re: ancora su blupunkt bluetooth adapter

jojack":1bd9wrta ha detto:
ho chiamato la Blaupunkt Italia e mi hanno detto che è compatibile, leggendo i topic però mi sembra di aver capito che installando questo interfaccia si esclude il bauletto dei CD posto nel vano bagagli, è vero?

Si, anche xchè mi pare si colleghi all'uscita per il cd charger, quindi o quella o il charger, ma tanto che ti frega? attacchi una pennetta usb da un paio di giga, hai voglia a musica, altro che caricatore :asd) ah! potessi attaccarcelo io :mecry2)

Sapete se quest'aggeggio si può istallare anche sullo stereo delle restyling?
Io ho sentito che per le versioni post 2004 non c'è niente da fare, niente cavi aux e simili, infatti stavo maturando l'idea di cambiare sorgente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.