BlackSnake - Alfa Romeo 147 1.6 16v 105hp (2° serie)

FranzV6

Nuovo Alfista
29 Maggio 2011
141
0
16
41
Acerra
www.francescopalermofotografo.it
Ecco la mia Alfa 147 nome in codice BlackSnake
Attualmente non presenta grosse modifiche anche se sono in progetto e a poco a poco prenderà la sua forma sobria e sportiva al punto giusto secondo il mio personale gusto.
Il motore è originale unica modifica a parte l'impianto GPL Landi obbligatorio visti i costi della benzina made in italy è il filtro a pannello della K&N al posto dell'originale, e barra duomi Omp anteriore superiore.
Esteticamente solo frecce fumè e stikers che riprendono lo scudetto alfa sul sottofreccia.

Due settimane fa precisamente il 18/04 ho montato un assetto a ghiera regolabile Weitec, molto rigido a mio parere, ma non si muove di un millimetro nelle curve veloci e non.. veramente un grande assetto secondo mio modesto parere, -35mm ma può scendere fino a -37.
E quest'oggi con mio grande sbavamento, e arrivati giovedi scorso e montati venerdi, ho effettuato il cambio cerchi togliendo i Trial Star da 17" e montando nella medesima misura i Butzi Gt Rs a canale rovesciato, colore nero.

Eccola di seguito:
5krd4w.jpg

14xhq9w.jpg

2a01gr7.jpg

15q553s.jpg

installato oggi 4/05/12 codino pilot in attesa di scarico completo
23rl4li.jpg

9gczrs.jpg

Vano motore
2h5i1ld.jpg

Bella :OK) Ti manca un bel terminale :nod)

eeeeeeeh....ammazza che bei cerchi!!!

un solo piccolo appunto frank...la signorina richiede un terminale degno ed un ovale sarebbe il suo!! il tondo da 100 magari senza spoiler posteriore fa piu clean style..invece per un accostamento estetico sportivo-elegante il connubio spoiler GTA piu ovale è collaudato! gusti personali ovviamente!

avanti cosi frank :spin) :spin)

gabry3x":3i44zz32 ha detto:

un solo piccolo appunto frank...la signorina richiede un terminale degno ed un ovale sarebbe il suo!! il tondo da 100 magari senza spoiler posteriore fa piu clean style..invece per un accostamento estetico sportivo-elegante il connubio spoiler GTA piu ovale è collaudato! gusti personali ovviamente!

dovrò valutare vari fotomontaggi allora :D lo spoiler stile gta infatti.. ne ho visti altri.. ma quello che ci sta meglio è il classico gta
kanarino":3i44zz32 ha detto:
Complimenti sta crescendo bene la tua nasona :clap) :clap) :clap)

grazie :D

gabry3x":1tlhdvwm ha detto:

Mi associo anche io, davvero cattiva e darkline con sti cerchi.
Prossimi step che ti han già detto terminale, spoiler, e boiler marmitta verniciato nero.

FranzV6":188zkxvu ha detto:
Anakin":188zkxvu ha detto:
come spoiler ti consiglierei di valutare quello della hotes come quello di andy
per il terminale secondo me è meglio uno ovale

Mi posti un link?
Il fatto e' che la nasona e' nata con l'ovale.. :D

viewtopic.php?f=101&t=102515
questo è il garage di andy, tra le prime foto si vede bene lo spoiler

AlfaMatte":2nv2935n ha detto:
gabry3x":2nv2935n ha detto:

Mi associo anche io, davvero cattiva e darkline con sti cerchi.
Prossimi step che ti han già detto terminale, spoiler, e boiler marmitta verniciato nero.

Grazie, per ora come terminale prima di acquistare il completo forse metterò un codino anche se son contrario ma meglio della marmitta originale

Anakin":2edrz4ik ha detto:
FranzV6":2edrz4ik ha detto:
Anakin":2edrz4ik ha detto:
come spoiler ti consiglierei di valutare quello della hotes come quello di andy
per il terminale secondo me è meglio uno ovale

Mi posti un link?
Il fatto e' che la nasona e' nata con l'ovale.. :D

viewtopic.php?f=101&t=102515
questo è il garage di andy, tra le prime foto si vede bene lo spoiler

Visto, e meno eccettuato della replica gta effettivamente.

belli questi cerchi...anche se sono neri,mi piacciono,stanno molto bene sotto la 147...
ma...per mettere quel tappo al tergi lunotto,bisogna proprio togliere il motorino oppure no?

maxxx147":3fkpwceq ha detto:
belli questi cerchi...anche se sono neri,mi piacciono,stanno molto bene sotto la 147...
ma...per mettere quel tappo al tergi lunotto,bisogna proprio togliere il motorino oppure no?

grazie :D
si il motorino devi toglierlo.. anche perchè appena togli la spazzola, fuoriesce dal lunotto il rotore (se è il rotore) non ricordo, l'ho messo l'estate scorsa circa mmmh :D cmq si è da togliere.

Dato che oggi a lavoro mi hanno dato un giorno di permesso :-D ho approfittato e mi sono recato dal marmittaro di fiducia.. codino (pilot :cesso) ) in attesa del probabile Cecam completo.. e devo dire che l'ovale deve per forza morire sotto quest'auto :D

da cosi:
25zp30w.jpg

a cosi
23rl4li.jpg

1411oc8.jpg

9gczrs.jpg

:OK) :OK) :OK)