Blackline nuova senza ruotino, ma con kit di gonfiaggio???

gigiuz

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
4,185
0
36
50
soccmel
Oggi un mio caro amico ritira la blackline e mi ha detto che non ha il ruotino. Stronzo il conce oppure fa parte anche questo dei famosi tagli?
Col cerca non ho trovato nulla in merito :shrug03)

Non so di per certo quali modelli investa questa sorta di "miglioria" ma su alcuni viene fornito il kit ripara/gonfia gomme. sono concorde con te che si tratta di una madornale caXXata anke perchè se squarci una gomma voglio vedere come la ripari cn la bomboletta...

Cmq fra i vari optional (a 50 euro (sti cazzi prima era gratis)) il ruotino è presente.

Un'altra bella :culo)

gigiuz":2fuxz5i4 ha detto:
Oggi un mio caro amico ritira la blackline e mi ha detto che non ha il ruotino. Stronzo il conce oppure fa parte anche questo dei famosi tagli?
Col cerca non ho trovato nulla in merito :shrug03)

Ho acquistato la mia auto in firma a maggio e anche a me non c'era il ruotino!! Dico non c'era perchè me ne sono accorto subito e il conce l'ha preso da un'altra macchina e me l'ha messo immediatamente!!! Comunque scandaloso :KO)

Lui invece non ha avuto nessuna sorpresa, e' stato informato dal venditore stesso.. almeno quello va la' asd

120 jtdm a 18mila, dite che puo' andare come prezzo? Non ha ne' bose ne' xeno.

gigiuz":1umlnpks ha detto:
Lui invece non ha avuto nessuna sorpresa, e' stato informato dal venditore stesso.. almeno quello va la' asd

120 jtdm a 18mila, dite che puo' andare come prezzo? Non ha ne' bose ne' xeno.

sembra un buon prezzo se l'auto è nuova!! Bisogna vedere che allestimento ha!!

L'anno scorso quando comprai la mia il ruotino me lo pagai.
Prima era di serie, poi lo fu di nuovo.
A me risultava che fosse, dall'anno scorso, di serie.........

Il FUSI":2g8bxn8m ha detto:
L'anno scorso quando comprai la mia il ruotino me lo pagai.
Prima era di serie, poi lo fu di nuovo.
A me risultava che fosse, dall'anno scorso, di serie.........

Mah.. la mia (vedi firma) di dic 2005 ce l'aveva di serie... mi sa che per poco tempo hanno messo il kit e, vista la cagata, l'hanno tolto. Cmq sul classe A della mia donna c'è il kit nn il ruotino!!

Alfiere147ista":1t85m7i7 ha detto:
Mah.. la mia (vedi firma) di dic 2005 ce l'aveva di serie... mi sa che per poco tempo hanno messo il kit e, vista la cagata, l'hanno tolto. Cmq sul classe A della mia donna c'è il kit nn il ruotino!!
Litizzetto mode ON
maschio maschio maschio bhagahgahagahaga
Litizzetto mode OFF

Da quel che sapevo io il ruotini era optional quando la comprai io.....adesso non saprei se è cambiato comunque un taglio non cred proprio che sia, altrimenti io l'avrei avuto di serie quando ho preso la mia 3 anni fa.....

il kit ripara gonfia gomme è una fesseria,prendi me che ieri ho preso un cacciavite senza manico ed ho bucato non solo il copertone,ma anche il cerchio che ha un profondo taglio ed è da buttare,in questi casi col kit ripara gonfia che ci fai???

:asd) Bhe si è moooooolto comodo, specie in estate per gonfiare canottini, materassini e financo
i palloni di cuoio con apposito accessorio in dotazione :sedia) .
Anche sulla mia Agosto 2006 c'è il gonfia e ripara , però è come accessorio.

Piccolo aggiornamento: avendo semplicemente detto che voleva il ruotino e non il kit, gliel'hanno sostituito senza battere ciglio. Ero presente al ritiro e come si può immaginare ha parecchie ditate e non è pulita al massimo.. però quanto è bella. :love)

A gennaio 2006

A gennaio 2006 era di serie il ruotino, ma a richiesta , senza nessun addebito il conce mi propose il kit di gonfiaggio. Scelsi il ruotino