Blackline 2 e Cruise control afterm.. qualcuno che l'ha messo?

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
45
Siena
Ciao a tutti!!

Dopo i primi 400km direi che potrebbe essere l'ora di montare il famoso cruise :)

Ora.. senza che mi metto a smontare.. qualche possessore delle nuove blackline 1.6 benza ha montato il cruise?
La predisposizione c'è sulle nostre?

E gli interruttori sui pedali.. quali sono?? ci ho guardato e credo di aver capito.. ma volevo conferme.
sui vari thread non sono riuscito a trovare foto esplicative su questi..

ciauuu

ExTrEmE":2owcwzsg ha detto:
Ciao a tutti!!

Dopo i primi 400km direi che potrebbe essere l'ora di montare il famoso cruise :)

Ora.. senza che mi metto a smontare.. qualche possessore delle nuove blackline 1.6 benza ha montato il cruise?

E gli interruttori sui pedali.. quali sono?? ci ho guardato e credo di aver capito.. ma volevo conferme.

ciauuu

Purtroppo la F.A.Q. sul cruise é nella sezione full... riservata ai soci.

Cominque devi verificare che hai una speice di interrutore sul pedale della frizione nonché un connettore bianco sotto il piantone inferiore del volante.

Yaco 147 T.I.":2y6e3l15 ha detto:
ExTrEmE":2y6e3l15 ha detto:
Ciao a tutti!!

ciauuu

Purtroppo la F.A.Q. sul cruise é nella sezione full... riservata ai soci.

Cominque devi verificare che hai una speice di interrutore sul pedale della frizione nonché un connettore bianco sotto il piantone inferiore del volante.

Si si del connettoreHo letto tutte le discussioni e sapevo del connettore e degli interruttori.. solo che non so come sono fatti gli interruttori (il connettore si individua bene se c'è).
Sul pedale della frizione ho visto che cè un grosso "affare" dove entrano dei fili.. penso sia lui :p

Ho chiesto perchè se qualcuno l'aveva già messo sulla stessa auto.. ordinavo senza nemmeno controllare :)

Grazie comunque del suggerimento :OK)

KRuSty19":2ijs5h6t ha detto:
In teoria la blackline ha come base la progression... X cui al 90% si può fare nella stessa maniera che lo fai su una progression...

X il procedimento sono anche io interessato, xò boh... Alla fine non so quanto lo userei...

Lo dicevo pure io, figurati se mai lo uso...ora farei fatica a farne a meno :nod)

M.

Io ho una progression, la predisposizione c'era. Ordianto i pezzi, arrivati e nel giro di venti minuti tutto era montato.

Onestamente non lo presi come optional perché lo trovavo caro per quello che era e anche perché mi dissero (il mio mecca) che c'era la possibilità di montarlo dopo.

Per l'uso io dico che é davvero una cosa molto molto comoda. Specie se fai viaggi lunghi. Recentemente ho fatto Bruxelles - Firenze (1300km) per la prima volta con il cruise e devo dire che mi sentivo molto meno stanco quando sono arrivato. Non so se é stato un caso o se fosse davvero per via del cruise; cio non toglie che é molto comodo.

Guarda, domani se ho un attimo ti faccio una foto del connettore del pedale della frizione, ti avrei fatto anche quella del connettore bianco sotto il piantone ma purtroppo non ho la brugola che serve a svitare suddetto pezzo.

Yaco 147 T.I.":2ip0ytbq ha detto:
Io ho una progression, la predisposizione c'era. Ordianto i pezzi, arrivati e nel giro di venti minuti tutto era montato.

Onestamente non lo presi come optional perché lo trovavo caro per quello che era e anche perché mi dissero (il mio mecca) che c'era la possibilità di montarlo dopo.

Per l'uso io dico che é davvero una cosa molto molto comoda. Specie se fai viaggi lunghi. Recentemente ho fatto Bruxelles - Firenze (1300km) per la prima volta con il cruise e devo dire che mi sentivo molto meno stanco quando sono arrivato. Non so se é stato un caso o se fosse davvero per via del cruise; cio non toglie che é molto comodo.

Guarda, domani se ho un attimo ti faccio una foto del connettore del pedale della frizione, ti avrei fatto anche quella del connettore bianco sotto il piantone ma purtroppo non ho la brugola che serve a svitare suddetto pezzo.

Anche io non l'ho preso.. perchè avevo letto che si poteva mettere dopo :p
Visto che costava sui 300.. ecco.. ;)

Credo di avercela predisposta...appena vedo la foto degli interruttori lo confermero'..
Per il connettore nessun problema, ho presente com'è fatto :)

Eccolo qua

dscf1533um6.jpg