Black-out telecomando

Resnick":3ol9o6ad ha detto:
Ah l'hanno tolto? una volta c'era, io ho un piccolo led in un angolo :nod)
anche io ce l' ho.
@Fluke accade anche a me che si pianti il telecomando a volte, in maniera abbastanza casuale. Spesso, quando capita, basta reinserire la chiusura e provare a riaprire :ka)
A volte devo proprio aprire con la chiave, suppongo per campi elettromagnetici

ste1978":kgdl3qeb ha detto:
A me succede una cosa simile in una via di Monza. Praticamente in quella via il telecomando non funziona bisogna chiudere e aprire con la chiave. Mi è successo 2 volte e sempre nello stesso posto, torno a casa o cambio zona e tutto funziona. :ka)

In che via ste? :scratch)

Accidenti, pensavo di essere stato particolarmente sfortunato, e invece leggo che è un problema abbastanza comune... Comunque la soluzione è proprio quella di aprire con la chiave, a quel punto tutto ritorna a funzionare come prima.
E pensare che stavo per chiamare l'assistenza Alfa...

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Ecco qua!!! Anche il mio è in Black-out!!!
E da ieri pomeriggio che non riesco piu a farlo funzionare... :scratch)
Il led si accende...ma nulla da fare...!!
Che palle.... :mitra) :mitra)
Passerò dal conce...cosi prenoto per l'ultima visita medica prima della fine della garanzia!!!! :dead)
Spero sia solo la pila scarica....se cosi non fosse, vi tengo aggiornato!!!
Ciaoo :ciao) :ciao)

nerina147":22vg1u3w ha detto:
Non ti si sblocca nemmeno girando la chiave? :?: :?: :?:

...Fortunatamente con la chiave si....altrimenti non sarei qui ma dal concessionario a mettergli tutta la macchina nel buco piu nero che si ritrova!!! :asd) :culo) :asd) :culo)

La cosa che mi lascia perplesso è che, la batteria, non ha dato segni di "indebolimento"......Possibile che gli sia venuto in infarto???? :confusbig)

nerina147":3jv8blis ha detto:
...Fortunatamente con la chiave si....altrimenti non sarei qui ma dal concessionario a mettergli tutta la macchina nel buco piu nero che si ritrova!!! :asd) :culo) :asd) :culo)

La cosa che mi lascia perplesso è che, la batteria, non ha dato segni di "indebolimento"......Possibile che gli sia venuto in infarto???? :confusbig)

Prova a staccare e riattaccare l'alimentazione al Body...

Ciao, e' successo anche a me. Ho trovato la stessa condizione,ho aperto con la chiave e subito dopo il telecomando e' tornato a funzionare.ho acceso il quadro: si e' acceso radio e clima.Inoltre avevo dimenticato le luci di posizione accese. Puo' essere successo a te la stessa a te?? :?: :drive)

nerina147":2nuh8wg6 ha detto:
hai l' aftermarket ? provato a resettare ?!

Ciao!! Torno ora dal concessionario...
Mi ha semplicemente scollegato il positivo della batteria, ha atteso qlc minuto e poi ha ricollegato tutto e...... "Woilà, il gioco è fatto!!!!"
Infatti il telecomando è tornato a rivivere alla grande!!!
Spero di poter essere di aiuto a qualcuno!!!!
Ciaooooo :smokin)

nerina147":1drdy4qw ha detto:
Ciao!! Torno ora dal concessionario...
Mi ha semplicemente scollegato il positivo della batteria, ha atteso qlc minuto e poi ha ricollegato tutto e...... "Woilà, il gioco è fatto!!!!"
Infatti il telecomando è tornato a rivivere alla grande!!!
Spero di poter essere di aiuto a qualcuno!!!!
Ciaooooo :smokin)

allora c'ho azzeccato!!!:champion)

:26)

Lupen1978":1oxmnmqe ha detto:

Ebbene si.....!!!! E già la seconda che azzecchi!!!
Le cose sono due....o le hai avute tutte con la tua :147) ......
oppure lavori in un centro Alfa!! :asd) :asd) :asd)
A parte tutto sei un grande!!!! :champion) :champion)

Ciaoooooooooo Neri :ciao)

nerina147":3ermjm28 ha detto:
Lupen1978":3ermjm28 ha detto:

Ebbene si.....!!!! E già la seconda che azzecchi!!!
Le cose sono due....o le hai avute tutte con la tua :147) ......
oppure lavori in un centro Alfa!! :asd) :asd) :asd)
A parte tutto sei un grande!!!! :champion) :champion)

Ciaoooooooooo Neri :ciao)

No non lavoro in un centro Alfa ma è quasi come se lo fosse a causa del mio amico che ci lavora ed è molto appassionato. Io mi intendo di circuiti elettrici e di elettronica generale... lui è un bravo elettrauto... ed io ho una bella nasona... non mi chiedete chi è questa persona e in quale conce lavora... non posso dirlo altrimenti andarei in contro a seri problemi :asd) : per Lupen la latitanza è importante :elio)

Per tornare all'argomento in oggetto, sentite questa: ieri ho lasciato la macchina al parcheggio di un centro commerciale. Quando vado a riprenderla, di nuovo il telecomando in black-out. Ci risiamo, mi sono detto, ma ricordandomi di questa discussione mi appresto a eseguire l'apertura con la chiave: sorpresa! La chiave non gira!!! :?: :?: :?:
Dopo qualche attimo di panico inizio a pensare: potrebbe essere la batteria talmente scarica che non riesce a far scattare la serratura? Che :ignore) sta succedendo? Mentre faccio mente locale per ricordare il numero dell'assistenza, mi cade l'occhio su una :147) parcheggiata un po' più in là.... morale della favola: stavo tentando di aprire una macchina identica alla mia!!!! Per fortuna non c'era il proprietario nei paraggi, chissà che avrebbe pensato... :boxe) :boxe) :boxe)

Fluke":14yidk78 ha detto:
Per tornare all'argomento in oggetto, sentite questa: ieri ho lasciato la macchina al parcheggio di un centro commerciale. Quando vado a riprenderla, di nuovo il telecomando in black-out. Ci risiamo, mi sono detto, ma ricordandomi di questa discussione mi appresto a eseguire l'apertura con la chiave: sorpresa! La chiave non gira!!! :?: :?: :?:
Dopo qualche attimo di panico inizio a pensare: potrebbe essere la batteria talmente scarica che non riesce a far scattare la serratura? Che :ignore) sta succedendo? Mentre faccio mente locale per ricordare il numero dell'assistenza, mi cade l'occhio su una :147) parcheggiata un po' più in là.... morale della favola: stavo tentando di aprire una macchina identica alla mia!!!! Per fortuna non c'era il proprietario nei paraggi, chissà che avrebbe pensato... :boxe) :boxe) :boxe)

Un a volta ho visto un Cortometraggio in cui succedeva una cosa del genere... l
...la proprietaria (una ragazza molto in carne) di una Mini (vecchi tipo) moooolto affezionata alla sua macchinina, tornando dal supermercato vede qualcuno smanettare vicino alla serratura della portiera della sua macchina. Allora si nasconde e comincia a tirargli senza farsi vedere prima le arance, poi il pollo e così via fino a quando in preda al panico e al terrore di doversi dividere per sempre dalla sua piccola va all'attacco con tutto il fiato in corpo contro il brutto ceffo... si scagli contro il ragazzo, lo atterrà, si scatena una tremenda lotta, il ladro riesce quasi a svincolarsi, la blocca, lei è in preda al panico, allunga una mano trova a terra un oggetto contundente e con un gesto estremo lo ficca nelle tempie del brutto ceffo che cade a terra ed esala il suo ultimo fetido respiro...

Grondante di sangue lei si alza, si scuote la polvere, controlla che non ci sia nessuno nei paraggi e selocemente infila la chiave nella portiera...

Indovinate???

Se si puo fare questo per una Mini, mi domando allora che si può fare per una :147) ???

interesaante il rest tramite lo scollegamento batteria :OK)

puo succedere anche un black out quando altri con 147 aprono insieme a te la propria auto.. e' accaduto a me a vari meeting.. ma li e' comprensibile