Black Line II prime impressioni... FAVOLOSA!!!

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Che dire, eccovi le foto...
Dopo i primissimi 100 km fatti con la mia stupenda 147 BLII posso dire che è FANTASTICA!!!
In tutto, 0 problemi o rumori e tutto và alla grande, tutto...
E poi che tenuta, sembra sui binari come il motore che è na favolaaa!!!

:X) :X) :X) :X) :X)

Stupeeeeendaaaaaaaaaaaaaa, la voglio anche iooooooo :sarcastic)
fai una foto con l'autoscatto mentre salti da qualche rampa stile generale lee :lol2) :lol21)

Complimenti molto bella :OK)

io fossi in te cambierei subito i montanti opachi con quelli lucidi e anche la canna da pesca :D

max18":2ull9d2q ha detto:

io fossi in te cambierei subito i montanti opachi con quelli lucidi e anche la canna da pesca :D

Canna da pesca??? Ma se mi sono fatto mettere la più corta che non è nemmeno 10 cm... :bonk)

Comunque i montanti sicuramente li piazzo su il prima possibile, come forse i battitalco cromati e magari lo scudo cromato invece di satinato... PIU' AVANTI MAGARI :color)

Fulvioz":2z7yscxe ha detto:
max18":2z7yscxe ha detto:

Canna da pesca??? Ma se mi sono fatto mettere la più corta che non è nemmeno 10 cm... :bonk)

Comunque i montanti sicuramente li piazzo su il prima possibile, come forse i battitalco cromati e magari lo scudo cromato invece di satinato... PIU' AVANTI MAGARI :color)

E' vero, avevo visto male, lunedì vado da l'oculista :asd) :asd) :asd)

Direi che esteticamente fuori è molto bella (il tetto è da innamorarsi :love) ), anche i cerchi in lega sono molto belli.
L'unico neo è per gli interni (forse perchè sono abituato alla mia): i sedili bicolore stonano un pò (ma i gusti sono gusti), e manca il clima automatico!!! :jaw)

magnifica...poi quei cerchi...iniziano a farmi sbavare...mi sa che quando faccio i 17 mi piglio quelli al posto dei TI che fino a poche settimane fa mi attiravano da morire...spero si trovino in replica... :njavascript:emoticon(':nod)')
javascript:emoticon(':nod)')od) :nod) :nod)