Black Line Grigio Stromboli: dov'è finita?

Luca T.Spark 16v

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
959
0
16
Melfi (Basilicata)
Buon giorno a tutti.
I colori carrozzeria disponibili sulla 2° serie della 147 Black Line sono rosso Alfa, blu Montecarlo e grigio chiaro (non ricordo il nome).
La 1° serie (riconoscibile dai cerchi sport diamantati e dagli specchietti neri), invece, si poteva ordinare anche con il Grigio Stromboli che, a mio avviso, s'intona molto bene con il tetto nero.
Nonostante se ne vedono molte di Black Line 1° Grigio Stromboli, perchè questo colore non è stato riproposto anche nella 2° B. Line?
 
Beh perchè probabilmente tra i 4 colori è quello venduto meno o perchè nero e grigio scuro non è il massimo di stacco... :OK)
 
e molto sportiva..

Vespa 2":xa3ugpjo ha detto:
Il FUSI":xa3ugpjo ha detto:
Anche perchè oggettivamente il tetto nero lucido sullo stromboli non si vedeva........

Infatti.. :OK)

Rosso Alfa e come la tua, Fusi, sono fantastiche!! :love)

allora essendo forse la piu sportiva di tutta la serie anke piu sportiva della q2 xke il gioco di colori il cerkio molto bello :love) qnt sportivissimo hanno tolto il grigio stromboli per la sua eleganza da progress-distint-exlusive, e hanno lasciato i colori piu sportivi ke l'alfa propone: il montecarlo,ROSSO ALFA :jaw) :love) ,e grigio alfa, anke perke lo stacco cn il tetto nero si vede molto meglio dallo stromboli..
lunica cosa ke puo dispiacere sn i cerki sport diamantati :sbav) tolti pure :motz) :mecry)
 
Simone_Q2":2wbzyccn ha detto:
Ah... :sgrat)
Cioè...secondo te... la BLII sarebbe più sportiva della Q2...????????????????? :eek13)
Vabbè... :?: :sarcastic)

si..
la q2 è il massimo della linea della 147 ma comprende nella sua sportivita anke un po di eleganza! secondo me...
qst e la mia opinione..
nn puoi dirmi ke una makkina 2 colori cn scarico cromato,spoiler,spekkietti satinati, cerki 17 molto sportivi sia elegante o qlk altro rispetto alla q2 ke anke le stesse caratteristike, anzi l'interno cn cuciture rosse ma il colore esterno sempre unico e!!!
cmq 19 soldi cn una lira sono!!!
 
Il FUSI":ylf4c2rb ha detto:
Anche perchè oggettivamente il tetto nero lucido sullo stromboli non si vedeva........

concordo col Fusi, l'accostamento cromatico nero/grigio medio è poco visibile, nonostante il grigio stromboli sia un colore che va parecchio nelle vendite l'abbinamento non ha trovato il favore della clientela ed è stata presa la decisione di toglierlo.
Almeno non saprei dare altre interpretazioni.
 
Top