Bizona su progression

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
41
Torino
Ciao Ragazzi... so che ci sono un casino di post su ques'argomento, ma fin troppi e non si capisce piu niente.
Voglio mettere il bizona al posto del manuale MA:
-solo per estetica,
-non mi interessa avere la funzione bizona :nono)
-basta chee funzioni in mono...

cosa mi serve? :yep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top