bivio amletico consigli e suggerimenti......

Scusa ma perchè vuoi un regolabile??
Non va bene uno fisso?

vorrei abbasare di 2/3cm max... non so se poi cambiando cerchi dovrei rivedere l'impostazione (rigidita' ecc ecc) da qui' il consiglio dei regolabili sarebbe utile...

tuttavia credo che aspettero' di passare ai 16 (visto che terro' quella dimensione a tempo indefinito) e poi faro' un fisso (piu' economico sicuramente) non esagerato ma buono......

mezzostordito":21mron08 ha detto:
Non ho nemmeno io il buco per il traino davanti mi è rimasto solo quello dietro e non mi hannno mai detto nulla

E' vero, non dicono quasi mai niente, ma rimane il fatto che non è in regola :shrug03)

barrnewman":1am1m9ik ha detto:
Scusa ma perchè vuoi un regolabile??
Non va bene uno fisso?

vorrei abbasare di 2/3cm max... non so se poi cambiando cerchi dovrei rivedere l'impostazione (rigidita' ecc ecc) da qui' il consiglio dei regolabili sarebbe utile...

tuttavia credo che aspettero' di passare ai 16 (visto che terro' quella dimensione a tempo indefinito) e poi faro' un fisso (piu' economico sicuramente) non esagerato ma buono......
Mi sembra un'ottima soluzione questa :OK)

balu78":v3tsbyvz ha detto:
mezzostordito":v3tsbyvz ha detto:
Non ho nemmeno io il buco per il traino davanti mi è rimasto solo quello dietro e non mi hannno mai detto nulla

E' vero, non dicono quasi mai niente, ma rimane il fatto che non è in regola :shrug03)

Lo so ma intanto alla fine se la dovessi mauguratamente bocciare :tiè) il paraurti anteriore si distrugge quindi la traini senza tanti problemi.
Fosse stato per me l'avrei messo ma il carrozza si è dimenticato di fare il buco e a paraurti finito e verniciato non si riusciva piu a fare un bel lavoro senza riverniciarlo completamente e piu mi piace di piu senza quel brufolo in faccia :D

x l'assetto se non vuoi spendere tanto ti consiglio molle Eibach+ritarati,x esempio a stelo corto by Cappelli,come quelli che monto io,e mi trovo molto bene,te la cavi con €500 :OK)

x l'assetto se non vuoi spendere tanto ti consiglio molle Eibach+ritarati,x esempio a stelo corto by Cappelli,come quelli che monto io,e mi trovo molto bene,te la cavi con €500

ma come ti trovi rispetto a prima?di quanto si abbassa cosi'?

cmq ritarando so che dopo 15.000/20.000 km gli ammo son da buttare e quindi col mio kilmoetraggio annuo rimando di un'annetto e mezzo max la sostituzione.....

a dire il vero a forza di sentire commenti positivi sugli fk sarei tentato di orientarmi verso quelli..... cmq sia sempre molle piu' ammo anche perche' cosi' terrei i miei originali ancora utilizzabili da parte! :OK)

mi sembra un pò basso come Kmtraggio..... forse gli ammo nn sono stati ritarati bene...

non ho esperienze direttae a riguardo so pero' che si verifica lo "scaricamento" degli ammo origin una volta ritarati molto prima del nomale.....(da come so io dopo 20k si devono cmq cambiare) :shrug03)

mezzostordito":pxqsrwan ha detto:
balu78":pxqsrwan ha detto:
mezzostordito":pxqsrwan ha detto:

Lo so ma intanto alla fine se la dovessi mauguratamente bocciare :tiè) il paraurti anteriore si distrugge quindi la traini senza tanti problemi.
Fosse stato per me l'avrei messo ma il carrozza si è dimenticato di fare il buco e a paraurti finito e verniciato non si riusciva piu a fare un bel lavoro senza riverniciarlo completamente e piu mi piace di piu senza quel brufolo in faccia :D
si, ma se sbocci il dietro :tiè) voglio vedere come te la portano via la macchina poi.... ti dico per esperienza (visto che ho un amico a cui è successo) si sono attaccati alla prima cosa che hanno trovato.... il semiasse... :schok) risultato :splat)