bivio amletico consigli e suggerimenti......

barrnewman

Nuovo Alfista
21 Novembre 2004
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Allora vi pongo di volata il mio bivio perche' entro domani sera dovrei decidermi....

di tutti i lavori che ho intenzione di fare alla nasona in questo moomento sono combatutto tra 2 alternative......

Premettendo che la macchina e' in garanzia ma fino ad ora ho solo dovuto portarla una volta per i sensori dell'allarme troppo sensibili.......

1)rimappo a 165cv circa con 500 euro con un anno di garanzia dal preparatore (di meno non chiedono dalle mie parti) e compro e installo un frontale della lester silim gta (verniciatura e montaggio 150 euros) :OK) e aspetto i mesi successivi per montare pian piano il resto del kit..... (tenete presente che per adesse non ho intezione di assettare la macchina che e' ancora con effetto SUV)

2)oppure lascio perdere per adesso la rimappa... compro tutto il kit simil gta (spendere un pochino di piu' rispetto al punto 1 ma non troppo) e rimappero' in futuro......

3)non tocco nulla di "sostanzioso" fino alla fine della garanzia e mi limito a mettere i fanali posteriori lampa uno spoilerino....

4)faccio delle combinazioni del punto 1 2 o 3 restando sempre nel budget massimo prepostomi inizialmente:OK)



P.S. ma se faccio installare il kit estetico la garanzia la perdo?



avanti con i suggerimenti.................. :OK)
 
se è ancora un suv evita il kit estetico, secondo me sta male senza assetto. E con la mappa cmq la macchina ha bisogno di più stabilità visto l'aumento dei cv e coppia è notevole...fai un assetto regolabile serie se puoi :OK)
 
Io prima farei un assettino fatto bene. poi rimapperei.

(tutto ciò se badi alla sostanza e meno alla forma) :)
 
rapidello":1fo1tv4w ha detto:
rimappa in primis....
non ha molto senso avere una ferrari....che va come una panda.... ;)
neanche una panda che va come un ferrari.... :asd)
l'unica differenza è che se spingi nel ferrarino da 38cv sicuramente non ti scappa via, mentre sul pandino da 450cv appena dai gas sei fuori strada :OK)
 
per adesso rimandavo l'opzione assetto perche' perderei sicuramente la garanzia poi ho ancora i 17 ed e' gia in programma di cambiarli a fine anno con i 16 quindi faro' l'assetto successivamente tenendo conto dei cerchi nuovi......

se rimappo ho il backup su cd dell'originale e per qualunque cosa faccio ricaricare quella..
per le componenti estetiche non so se si perde....


cmq il frontale gta della lester io nn lo prenderei....ha le frecce della Golf I
pazienza a me non darebbero fastidio! :p
 
neanche una panda che va come un ferrari....
l'unica differenza è che se spingi nel ferrarino da 38cv sicuramente non ti scappa via, mentre sul pandino da 450cv appena dai gas sei fuori strada




:crepap) :crepap) :lol: :crepap)
 
Io prima farei un assettino fatto bene. poi rimapperei.

..........quoto...e' la 1^ cosa da fare,e va fatta bene.

Vai di assetto completo regolabile in altezza e durezza,meglio se con regolazione esterna.
Costa abbastanza,ma almeno e' un lavoro definitivo.
 
Anche io vorrei rimappare il gt, l'assetto però non posso farlo perchè già così quasi non riesco ad entrare in garages...
la gt però anche di serie non sembra un suv...
 
Grazie! ;)

ho ordinato il frontale dell'helvetia!(sono riuscito a farmi togliere l'iva dal prezzo di acquisto quindi lo pago 499) per adesso montero' solo quello...

per l'assetto non so proprio come comportarmi.. dovendo cambiare cerchi l'unica come mi e' stato suggerito sarebbe quella di mettere un kit regolabile.....ma sempre discorso garanzia misa' che aspettero'.......

vabbe' cmq il primo step e' fatto tra 9 gg max arriva il para e lo faccio verniciare e montare! :OK)

lo step succesivo credo che andro' di rimappa :p (e presto postero' alcune foto che da tempo ho promesso :OK) )


grazie! :OK)
 
non ha le griglie, i catadriotti e il buco col tappo per il gancio di traino..
Grazie! ;)

ho ordinato il frontale dell'helvetia!(sono riuscito a farmi togliere l'iva dal prezzo di acquisto quindi lo pago 499) per adesso montero' solo quello...

per l'assetto non so proprio come comportarmi.. dovendo cambiare cerchi l'unica come mi e' stato suggerito sarebbe quella di mettere un kit regolabile.....ma sempre discorso garanzia misa' che aspettero'.......

vabbe' cmq il primo step e' fatto tra 9 gg max arriva il para e lo faccio verniciare e montare! :OK)
lo step succesivo credo che andro' di rimappa :p (e presto postero' alcune foto che da tempo ho promesso :OK) )


grazie! :OK)
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Scusa ma perchè vuoi un regolabile??
Non va bene uno fisso?
 
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