Yes! A me piacciono molto, ma ti dirò che ero molto indeciso se farle rosse oppure color oro...ho optato x il rosso perchè in colore oro alte temperature non lo trovavo, ma devo dire che non mi sono pentito di averle fatte così :love) ..economo29":29bvx6iy ha detto:GRAZIE lucio, quindi te le hai fatte rosse :clap)
lucio JTDm":2virmzrj ha detto:Yes! A me piacciono molto, ma ti dirò che ero molto indeciso se farle rosse oppure color oro...ho optato x il rosso perchè in colore oro alte temperature non lo trovavo, ma devo dire che non mi sono pentito di averle fatte così :love) ..economo29":2virmzrj ha detto:GRAZIE lucio, quindi te le hai fatte rosse :clap)
@ spita87: hai ragione però se le vedi dal vivo fanno lostesso un bell'effetto :OK)
lucio JTDm":20gij4pm ha detto:prova a fare un photoshop con le foto della mia :147) e le fai nere, così ti fai un idea! :OK)
economo29":3eotso8c ha detto:Oggi stavo pensando questo :
Ma se le pinze le faccio NERE con scritte BIANCHE .... la scritta si sporca vero ???
mad_dog":3d0dothx ha detto:economo29":3d0dothx ha detto:Oggi stavo pensando questo :
Ma se le pinze le faccio NERE con scritte BIANCHE .... la scritta si sporca vero ???
....e penso proprio di si... :asd)
Non importa che le pinze siano rosse o nere, l'adesivo è sempre bianco quindi si sporca allo stesso modo!economo29":ghup1am4 ha detto:Oggi stavo pensando questo :
lucio JTDm":j5fnnvps ha detto:Non importa che le pinze siano rosse o nere, l'adesivo è sempre bianco quindi si sporca allo stesso modo!economo29":j5fnnvps ha detto:Oggi stavo pensando questo :
Un consiglio: quando lavi la macchina, poi sulle pinze (NON sul disco....) spruzza dello spray lucida cruscotti, così oltre a sembrare sempre appena verniciate, lo sporco scivola via mooolto meglio quando farai il lavaggio successivo :OK)
lucio JTDm":17e8jbuw ha detto:No, a mio avviso starebbe male :nono) , anche perchè le pinze anteriori sono leggermente dorate e le posteriori sono grigie...
Metti l'adesivo se le vernici, altrimenti lascia tutto com'è :nod)
Comunque sarò di parte (e vabbè.. ), però ti consiglio di farle rosse :OK)
Hai ragione...con i biscioni neri contrastano un pò.. purtroppo non ho foto da lontano..mi dispiace, ho solo quella che ho messo l'altro giorno, ma la macchina è sui cric.. :shrug03)economo29":4crfyv5z ha detto:rosse mi piacciono, ma i biscioni neri che metterei...col rosso non ci azzecca nulla ufffffffffff hai una foto da lontano ?