Biscioni frecce

sui cerchi sport da 16 sembra ke le pinze nn si notano molto, forse stanno meglio su quelli a raggi

economo29":29bvx6iy ha detto:
GRAZIE lucio, quindi te le hai fatte rosse :clap)
Yes! ;) A me piacciono molto, ma ti dirò che ero molto indeciso se farle rosse oppure color oro...ho optato x il rosso perchè in colore oro alte temperature non lo trovavo, ma devo dire che non mi sono pentito di averle fatte così :love) ..
@ spita87: hai ragione però se le vedi dal vivo fanno lostesso un bell'effetto :OK)

lucio JTDm":2virmzrj ha detto:
economo29":2virmzrj ha detto:
GRAZIE lucio, quindi te le hai fatte rosse :clap)
Yes! ;) A me piacciono molto, ma ti dirò che ero molto indeciso se farle rosse oppure color oro...ho optato x il rosso perchè in colore oro alte temperature non lo trovavo, ma devo dire che non mi sono pentito di averle fatte così :love) ..
@ spita87: hai ragione però se le vedi dal vivo fanno lostesso un bell'effetto :OK)

siccome io devo mettere i biscioni sottofreccia NERI .... le vorrei fare nere ..... ma non sono ankora sicuro :shrug03)

economo29":ghup1am4 ha detto:
Oggi stavo pensando questo :

Ma se le pinze le faccio NERE con scritte BIANCHE .... la scritta si sporca vero ???
Non importa che le pinze siano rosse o nere, l'adesivo è sempre bianco quindi si sporca allo stesso modo! ;)
Un consiglio: quando lavi la macchina, poi sulle pinze (NON sul disco....) spruzza dello spray lucida cruscotti, così oltre a sembrare sempre appena verniciate, lo sporco scivola via mooolto meglio quando farai il lavaggio successivo :OK)

lucio JTDm":j5fnnvps ha detto:
economo29":j5fnnvps ha detto:
Oggi stavo pensando questo :

Ma se le pinze le faccio NERE con scritte BIANCHE .... la scritta si sporca vero ???
Non importa che le pinze siano rosse o nere, l'adesivo è sempre bianco quindi si sporca allo stesso modo! ;)
Un consiglio: quando lavi la macchina, poi sulle pinze (NON sul disco....) spruzza dello spray lucida cruscotti, così oltre a sembrare sempre appena verniciate, lo sporco scivola via mooolto meglio quando farai il lavaggio successivo :OK)

Lucio, il fatto che si sporca la scritta è = sia sul rosso che sul nero :OK)

Ma secondo te, se le pinze le lasciassi così come sono GRIGIE, e mettessi soltamnto gli ADESIVI Alfa Romeo NERI ???

No, a mio avviso starebbe male :nono) , anche perchè le pinze anteriori sono leggermente dorate e le posteriori sono grigie...
Metti l'adesivo se le vernici, altrimenti lascia tutto com'è :nod)
Comunque sarò di parte (e vabbè.. :D ), però ti consiglio di farle rosse :OK)

lucio JTDm":17e8jbuw ha detto:
No, a mio avviso starebbe male :nono) , anche perchè le pinze anteriori sono leggermente dorate e le posteriori sono grigie...
Metti l'adesivo se le vernici, altrimenti lascia tutto com'è :nod)
Comunque sarò di parte (e vabbè.. :D ), però ti consiglio di farle rosse :OK)

rosse mi piacciono, ma i biscioni neri che metterei...col rosso non ci azzecca nulla ufffffffffff hai una foto da lontano ?

economo29":4crfyv5z ha detto:
rosse mi piacciono, ma i biscioni neri che metterei...col rosso non ci azzecca nulla ufffffffffff hai una foto da lontano ?
Hai ragione...con i biscioni neri contrastano un pò.. purtroppo non ho foto da lontano..mi dispiace, ho solo quella che ho messo l'altro giorno, ma la macchina è sui cric.. :shrug03)