Biscioni Alfa

Mave7

Nuovo Alfista
7 Agosto 2007
6
0
1
San Benedetto Del Tronto (AP)
Salve a tutti, ho dei dubbi sugli adesivi a biscione dell'alfa e spero possiate chiarirmi.
Dovrei acquistare due adesivi a biscione dell'alfa da applicare sotto le frecce della mia 147 e leggo in giro che il biscione originale guarda solo a sinistra... Allora mi chiedevo come faccio a metterlo sotto le frecce e fare in modo che guardi da entrambi i lati verso il cofano.
Poi ho anche un dubbio sul colore... Ma che differenza c'è tra l'argento satinato e il cromato? Quale è più bello....?
Grazie a tutti della risposta.

effettivamente li trovi che "guardano" tutti a sx...
metterne uno al contrario secondo me non va bene

...

se conosci qualcuno che ha un plotter ti fai fare lo stemma che guarda a dx! (a specchio dell'originale!) il costo penso sui 30 euro massimo!

Re: ...

Axiom":30g9h07a ha detto:
se conosci qualcuno che ha un plotter ti fai fare lo stemma che guarda a dx! (a specchio dell'originale!) il costo penso sui 30 euro massimo!
e ne vale davvero la pena? :confusbig)

ruspy":3gb34x6o ha detto:
l'originale guarda a sx

e farne uno al contrario viene davvero un pugno nell'occhio!

...infatti, prendilo originale...ti costa meno ed è sicuramente più bello...per il colore dipende dai gusti...

Quindi tutti quelli che metteno i biscioni sotto le freccie laterali lo mettono solo sul lato sx..? Ho letto su diversi topic che molti li hanno, ma ne hanno uno solo oppure mettono quello a sx che guarda l'anteriore e quello a dx che guarda il posteriore...?
Grazie della risp...

Mave7":1b3v6uk8 ha detto:
Qualcuno che li ha messi sulla proprio auto mi potrebbe far vedere le foto in modo da notare se ci stanno bene....!
Grazie...!

...vai in "Estetica e preparazioni" ametà della prima pagina...troverai la mia "Galleria personale di Ivan", nelle foto di pagina 1 e 7 li vedi su entrambi i lati... :OK)

io sono molto indeciso se mettere questi del forum

biscioni.jpg

oppure questi colorati....

biscionexg7.jpg

qualche consiglio??

Ragazzi grazie a tutti delle risposte e degli aiuti...!
Visti i vostri consigli li ho acquistati di color argento satinato rivolti verso sx e appena li metto vi posto una foto... Cmq ho acquistato biscioni pieni e adesso che mi avete detto che ci sono anche quelli con solo il contorno mi avete quasi quasi incuriosito.