Biscione sotto frecce

mikoc147":3m2yuvws ha detto:
squalo87":3m2yuvws ha detto:
Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione, anche io volevo mettere i biscioni sotto le frecce, ma non so proprio quali mettere, Qualcuno sa consigliarmi si quali starebbero meglio sulla mia nasona?
I dettagli li trovate in firma!
Grazie
Neri come i miei...
;)

Foto please :help)

Riesumo :dead) un attimino la discussione visto che per l'internazionale vorrei aver i biscioni sottofreccia. Come consigliato si parlava per il bianco bordato ma se invece li metto cromati? Si abbinano meglio con gli specchietti satinati? Si vedrebbero troppo poco col rosso della 147? :help)

Neri ho paura che appesantiscono troppo :scratch)

solo bordo (vuoti) non sono pesanti, altri colori rischiano di stonare con il resto che hai già

Ciao a tutti, domenica scorsa i concessionari hanno portato le auto nel centro storico per una manifestazione, c'era una mito nuova con un bel rosso stile old stile, e sui fianchi aveva i simboli del quadrifoglio in resina, magari si trovano come ricambio originale...

Li volevo abbinare agli specchietti satinati. Come alternativa pensavo bianchi visto che metterò dietro al lunotto anche la scritta AlfaVirtualClub biaco/rossa

ordinali in tutte le versioni e poi decidi :asd)
comunque dell'abbinamento con il lunotto non me ne preoccuperei sono cose diverse e non visibili insieme, resta a mio gusto solo da decidere tra il colore degli specchi e quello del tetto, eviterei di mettere altra carne al fuoco ;)

te l'appoggio dotty...cioe' per gli adesivi intendo.... :lol:
anche secondo me meglio bordati, pieni secondo me appesantiscono...se vuoi ci sono anche i miei in nero carbonio... :OK)

A presto le foto... sicuramente sono quelli bordati, per il colore aspetterete quando sarà il momento. Speriamo stiano bene :elio)

emiliano81":2uhtmss4 ha detto:
te l'appoggio dotty...cioe' per gli adesivi intendo.... :lol:
anche secondo me meglio bordati, pieni secondo me appesantiscono...se vuoi ci sono anche i miei in nero carbonio... :OK)

senza togliere niente a nessuno

i vuoti in carbonio praticamente non si notano... troppo sottile il bordo per vedere l'effetto carbonio ;)

se lo guardi dal davanti si, ma se ti sposti anche di poco lateralmente lo vedi come se fosse tratteggiato e a me piace l'effetto... :OK)

Anch'io dico che in carbonio bordato si nota poco e niente. Vedremo come sta cromato sul rosso :scratch)

Messo i biscioni bordati cromati. Mi piaccioni perchè non sono troppo appariscenti così. Farò qualche foto migliore appena posso