Biscione sotto frecce

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Vorrei mettere gli adesivi bordati del biscione ma non saprei quale colore potrebbe stare bene sulla mia nasona rossa. Consigli?

Biscione cromo. Decorazione in Vinile Adesivo resinato. Resinatura trasparente su vinile cromo effetto specchio. Lo metto solo per farlo vedere ma costa 25 euro l'uno. Pazzi!

Sul rosso mi piacciono a pari merito bianchi e neri, diciamo che avendo diversi particolari neri potresti scegliere neri anche i biscioni :nod)

Li compri sulla baia? Sai che li vende qui sul forum anche Ruspy? ;)

147jet":3226dila ha detto:
Sul rosso mi piacciono a pari merito bianchi e neri, diciamo che avendo diversi particolari neri potresti scegliere neri anche i biscioni :nod)

e menomale che al meeting del prosecco li avevo dietro e ne ho pure consegnati.....

mamma mia.... basta prosecco... :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque sul rosso decisamente bianchi! ;)

ruspy":2kzbnq1x ha detto:
147jet":2kzbnq1x ha detto:

e menomale che al meeting del prosecco li avevo dietro e ne ho pure consegnati.....

mamma mia.... basta prosecco... :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque sul rosso decisamente bianchi! ;)

Sei una zoccola :lol: Infatti ti avevo chiesto anche quelli per le pinze :ubriachi)
Sono bordati o pieni?

all'internazionale avremo esposti quelli pieni (bianchi o neri), nel caso volessi far l'acquisto li abbiamo lì. ;) Altrimenti chiedi al Ruspego(come da post sopra che vedo solo ora).. :p

Secondo voi meglio pieni o bordati? Se li voglio levare faccio danni? Mi potete dire anche le dimensioni? E per avere Ruspy tutto mio per un giorno intero? :sbav)

Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione, anche io volevo mettere i biscioni sotto le frecce, ma non so proprio quali mettere, Qualcuno sa consigliarmi si quali starebbero meglio sulla mia nasona?
I dettagli li trovate in firma!
Grazie

Se fai le pinze rosse forse gli adesivi bordati rossi

ruspy":2h0zrzdq ha detto:
squalo87":2h0zrzdq ha detto:
Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione, anche io volevo mettere i biscioni sotto le frecce, ma non so proprio quali mettere, Qualcuno sa consigliarmi si quali starebbero meglio sulla mia nasona?
Grazie

bianchi ;)
Qualcuno ha qualche foto dei biscioni su questo tipo di colore? Grazie

Ruspy puoi dirmi per favore la dimensione dei biscioni? :asd)

ruspy":21g9po73 ha detto:
Testa":21g9po73 ha detto:
E per avere Ruspy tutto mio per un giorno intero? :sbav)

hai presenti quanti debiti devi fare per poter soddisfare questa richiesta?

:crepap) :crepap)

il biscione di ruspy non ha prezzo, per gli altri biscioni c'è mastercard!
:crepap) :crepap) :crepap)

yugs":20cjnudd ha detto:
ruspy":20cjnudd ha detto:
Testa":20cjnudd ha detto:
E per avere Ruspy tutto mio per un giorno intero? :sbav)

hai presenti quanti debiti devi fare per poter soddisfare questa richiesta?

:crepap) :crepap)

il biscione di ruspy non ha prezzo, per gli altri biscioni c'è mastercard!
:crepap) :crepap) :crepap)

UGO sà! :crepap) :crepap) :crepap)

squalo87":ii3629d8 ha detto:
Grazie
Neri come i miei...
;)