Biscione in plastica [FOTO]

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Forse ho trovato il modo per avere i biscioni in plastica da mettere sotto le frecce a posto dei semplici adesivi.
Di voi chi sarebbe interessato all'aquisto?
naturalmente alla lista per primo mi aggiungo io
ps: non so dirvi di più: costo dimensione ecc c'è solo da aspettare un po...

1- GO147

Re: Sondaggio: Biscioni in plastica

GO147":2u9opcjt ha detto:
Forse ho trovato il modo per avere i biscioni in plastica da mettere sotto le frecce a posto dei semplici adesivi.
Di voi chi sarebbe interessato all'aquisto?
naturalmente alla lista per primo mi aggiungo io
ps: non so dirvi di più: costo dimensione ecc c'è solo da aspettare un po...

1- GO147
ma si tratta di un acquisto comunitario?
perchè in tal caso sarebbe da spostare in acquisti comunitari, ma a gestirlo deve essere un socio.

Se hai trovato il "modo" puoi anche chiedere a chi li realizzerebbe di fare una convenzione con noi. Qui tutti i dettagli:
https://alfavirtualclub.it/convenzioni.php

il ragazzo che li sta realizzando li deve ancora completare quindi ancora non si possono avere delle foto
non si puo parlare di un acquisto comunitario cmq voi sareste interessati a questa cosa?

biscioni completati al 50% si devono soltanto verniciare e poi passare il lucido, li ho visti sono identici all'originali hanno uno spessore all'incirca di un mm, credo che per domenica vi posterò le foto forse già verniciate.

tra un paio di ore credo di postare le foto dei biscioni completi al 90% devono essere ancora rifiniti manca la coroncina e ............e poi devono essere verniciati credo di farli la prossima settiamana ,cmq già dalle foto si puo capire come saranno a lavori ultimati!!!
mi consigliate di verniciarli con la normale vernice a sprai oppure falli fare dal carrozza?

Sinceramente a vederlo così vi devo fare un applauso per l'impegno ma come adesivo non mi dice nulla, bisogna a spettare di vederlo finito e verniciato. Secondo me facevate prima a sagomarlo con del pvc o un foglio di abs... :OK)