Bimbo accoltellato.... :-(

Monikaus":1zfq0k99 ha detto:
una ragazza giovane dalle mie parti ha avuto una bambina con il taglio cesareo solo che lei ha fatto infezione alla sutura e quindi oltre a non poter allattare la bambina a causa dei medicinali ha dovuto rimaere in ospedale...

ha chiesto che le portino via la bambina dalla camera e che non la vuole vedere...

:cry: :cry: :cry:

tragico

ma allora in questo caso serve prevenire che questi problemi degenerino :OK) :OK)

solitamente quando si avventano e uccidono i propri figli è perchè li vedono come un problema irrisolvibile,x loro l'unica soluzione è quella :mecry2)

è davvero triste e senza senso :mecry2)

in questo caso si...

per questo esistono i corsi per le future mamme...a volte non servono una cippa mi ti preparano un pochetto...

non si sa cosa scatti in una madre affetta da questa depressione che la convinca ad uccidere suo figlio...

comunque di casi così ce ne sono tanti...

mamme che chiudono i neonati ni frigoriferi per "metterli al sicuro"

in alcuni casi è l'allattamento...

Janpaul":2ek9ulcp ha detto:
Monikaus":2ek9ulcp ha detto:
mamme che chiudono i neonati ni frigoriferi per "metterli al sicuro"

in alcuni casi è l'allattamento...

scusa stento a capire

come chiudono i loro figli in frigorifero, perchè :confusbig)

il perchè non lo sanno neanche loro...

per quale motivo credi che la franzoni abbia ucciso suo figlio (non per far polemiche ma dai si sa che è stata lei)?

:cry: :cry: :cry: :cry:

Non so cosa dire ne pensare.
Uno parte con l'idea di volersi fare una famiglia avere dei bambini e vederli crescere, e poi il giorno dopo la persona che ama e che ha dato al mondo un esserino fantastico, cosa fà, lo prende e lo uccide così, senza un motivo apparente, e poi si chiedono perche ci sono poche famiglie o famiglie con pochi figli.

Ma la cosa che mi chiedo è, in passato, presumo, che ci fossero lostesso questi prob. per altre mamme, però che io ricordo non ho mai sentito parlare di mamme che buttano i bambini nel cassonetto, che li accoltellanno, ecc ecc. cos'è le mamme del futuro anzichè essere migliorare e imparare dagli errori di chi le ha precedute, vanno peggiorando???

Mi fà quasi paura pensare che potrebbe succedere anche in una mia futura familgia

alexandros147":1d7lpjtd ha detto:

Non so cosa dire ne pensare.
Uno parte con l'idea di volersi fare una famiglia avere dei bambini e vederli crescere, e poi il giorno dopo la persona che ama e che ha dato al mondo un esserino fantastico, cosa fà, lo prende e lo uccide così, senza un motivo apparente, e poi si chiedono perche ci sono poche famiglie o famiglie con pochi figli.

Ma la cosa che mi chiedo è, in passato, presumo, che ci fossero lostesso questi prob. per altre mamme, però che io ricordo non ho mai sentito parlare di mamme che buttano i bambini nel cassonetto, che li accoltellanno, ecc ecc. cos'è le mamme del futuro anzichè essere migliorare e imparare dagli errori di chi le ha precedute, vanno peggiorando???

Mi fà quasi paura pensare che potrebbe succedere anche in una mia futura familgia

E' perchè piano piano si stanno perdendo tutti i valori.....si fanno figli tanto per farli o perchè in quell'attimo non si è pensato alla conseguenza....e quando ormai il danno è fatto nasce il bambino e lo buttano nella spazzatura!!!

Ogni volta che sento notizie del genere mi viene la pelle d'oca!!! Le mamme di oggi non hanno piu' tempo per occuparsi dei figli, non hanno piu' voglia di sentirli piangere......e allora cosa fanno???Basta leggere queste notizie....... :(

Una volta sentito la seconda parte della notizia, ieri al tg, a qul punto ho pensato che forse davvero questa donna ha avuto un raptus dettato da un'instabilità men6tale che era stata sottovalutata, altrimenti una volta realizzato nel concreto quello che ha fatto non si sarebbe buttata...
:(

laika":2pvmj1jr ha detto:
Una volta sentito la seconda parte della notizia, ieri al tg, a qul punto ho pensato che forse davvero questa donna ha avuto un raptus dettato da un'instabilità men6tale che era stata sottovalutata, altrimenti una volta realizzato nel concreto quello che ha fatto non si sarebbe buttata...
:(

veramente triste, cmq non si tratta di un trauma postparto ma di una depressione dopo la morte di sua madre

15 gg fa aveva confessato ad una vicina che sentiva che presto portrà raggiungere la nonna, invece per ora la nonna l'ha raggiunta solo il nipote :cry: :cry:

laika":2w1mrfbk ha detto:
Ma io dico perchè i campanelli di allarme non vengono mai sentiti????
Ma porca miseria... :cry:

eh no purtroppo si sentono troppo tardi

vedi anche che ha avuto la possibilità di saltare dal commisariato :KO) :KO)