bilstein & GTA

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
38
Venezia
montati bilstein ed eibach su 147 gta...una favola. non pensavo fosse così duro quest'assetto. ho montato anche dei distanziali da 14 davanti e da 18 dietro. davanti è perfetta ma dietro è ancora un attimino altina e con le ruote ancora un pochino troppo in dentro. magari di giorno farò qualche foto e vi farò vedere come sta!
 
oddio, mi metti in difficoltà! non saprei dirti che modello sono. magari quando inserisco le foto li vedi e li riconosci.
 
Ci sono se non sbaglio i Pss e i Pss9. Ammortizzatori a gas che differiscono in quanto di uno è regolabile solo l'estensione, dell'altro anche la compressione. Costano un botto. Ribadisco che vado un po' alla cieca..
 
Pedro":6ngqb9dq ha detto:
Ci sono se non sbaglio i Pss e i Pss9. Ammortizzatori a gas che differiscono in quanto di uno è regolabile solo l'estensione, dell'altro anche la compressione. Costano un botto. Ribadisco che vado un po' alla cieca..

i pss sono solo regolabili in altezza
i pss9 anche in durezza


sono solo biltein.....in quanto la molla è parte integrante del sistema....fortunatamente la eibach non c'entra nulla in questo kit....


sono estremamente + duri dell'accoppiata bilstein eibach
 
rapidello":3pfx24so ha detto:
i pss sono solo regolabili in altezza
i pss9 anche in durezza


sono solo biltein.....in quanto la molla è parte integrante del sistema....fortunatamente la eibach non c'entra nulla in questo kit....


sono estremamente + duri dell'accoppiata bilstein eibach

Non mi dire così..speravo in un futuro di farmeli...a sto punto mi faccio i ritarati!! :D
 
3.2 v6 24v":1x4opuvh ha detto:
montati bilstein ed eibach su 147 gta...una favola. non pensavo fosse così duro quest'assetto. ho montato anche dei distanziali da 14 davanti e da 18 dietro. davanti è perfetta ma dietro è ancora un attimino altina e con le ruote ancora un pochino troppo in dentro. magari di giorno farò qualche foto e vi farò vedere come sta!

x dietro devi viaggiare un po in 4 x farla abbassare un po.. e comq è un po un classico delle molle eibach ;)

800 montati non è un brutto prezzo anzi ;)

foto
 
Pedro":1150mifh ha detto:
rapidello":1150mifh ha detto:
i pss sono solo regolabili in altezza
i pss9 anche in durezza


sono solo biltein.....in quanto la molla è parte integrante del sistema....fortunatamente la eibach non c'entra nulla in questo kit....


sono estremamente + duri dell'accoppiata bilstein eibach

Non mi dire così..speravo in un futuro di farmeli...a sto punto mi faccio i ritarati!! :D


cmq ci sono solo i pss9 be essendo tarabili penso che un po li puoi ammorbidire è comq un assetto pistaiolo mentte il bilstein / eibach è piu stradale
 
squalettoge":5yfdvxwd ha detto:
Pedro":5yfdvxwd ha detto:
rapidello":5yfdvxwd ha detto:
i pss sono solo regolabili in altezza
i pss9 anche in durezza


sono solo biltein.....in quanto la molla è parte integrante del sistema....fortunatamente la eibach non c'entra nulla in questo kit....


sono estremamente + duri dell'accoppiata bilstein eibach

Non mi dire così..speravo in un futuro di farmeli...a sto punto mi faccio i ritarati!! :D


cmq ci sono solo i pss9 be essendo tarabili penso che un po li puoi ammorbidire è comq un assetto pistaiolo mentte il bilstein / eibach è piu stradale

esistono anche i pss "normali"...visto che io monto quelli.....

ho provato anche una 147 con i pss9.....ma sulla posizione più morbida restan comunque + duri della combinazione bilstein eibach
 
GabryPontePowerMix":1gljatfg ha detto:
sarei curioso di sapere come sono le molle del kit...

cioè se sono comparabili o meno alle standard pro kit :OK)


aaolutamente no....avranno un diamettro esterno di 10 cm.....e non sono progressive....


è proprio tutto diverso :nod)
 
Top