Bilstein consiglio....

stoker80

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2011
4
0
1
Ciao ragazzi lo so che ne è stato ampliamente parlato ma che differenza c'e tra il bilstein b6 e il b8? :grazie)

la differenza dovrebbe essere che i b8 hanno lo stelo accorciato mentre i b6 hanno lo stelo normale

ah ok, il venditore mi vende sia i b6 che i b8 a circa 800 euro comprese le molle, ma poi bisogna fare la campanatura?
Altrimenti prendo i vogthland alla meta!
Sono un po indeciso. :thk)
Datemi qualche consiglio! :grazie)

stoker80":1zkn3xk0 ha detto:
ah ok, il venditore mi vende sia i b6 che i b8 a circa 800 euro comprese le molle, ma poi bisogna fare la campanatura?
Altrimenti prendo i vogthland alla meta!
Sono un po indeciso.

io non ho mai cambiato gli ammo alla 147 ma credo vada anche registrato l'angolo di caster per portarlo al valore originale SE regolabile.

se prendi 4 ritarati spendi meno..non penso venga toccata la campanatura :ka) :scratch)

Allora mi butterò su quelli ritarati?Ho letto da qualche parte che a Milano c'e un'officina che ritara gli ammortizzatori, è quella del sig Cappelli?giusto?Proverò ad andare a sentire visto che sono vicino!
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) a tutti! Ciao

Ciao ragazzi ho sentito Cappelli mi fanno un buon prezzo e penso che per settimana prossima li chiamo e fisso l'appuntamento per fine mese. :elio)
Poi metterò le foto del restayling della mia 147.... :A) :A) :A) :A) .
Ciao :grazie) ancora!