Biliardo: chi se la sente di sfidarlo?

..è entrato pure nel Guinness dei primati...5 minuti e 20 secondi per metterle dentro tutte..
Devo dire che non sono particolarmente appassionato di questa specialità. preferisco di gran lunga l'italiana (quella con i birillini per intenderci, senza buche) ma bisogna ammettere che sto tizio è un fenomeno.. :jaw)
 
Non avete idea di quante ore ho passato in vita mia a guardare partite di snooker su eurosport...
Roy e sempre il migliore :OK)
il piu amato dal pubblico e il giovcatore piu bizzarro...

Ma avete visto che effetto da nel gioco sulla nera?? :?: :?:

La cosa piu impressionante di questo gioco sono l,e geometrie..
Ad ogni colpo si calcola il posizionamento per quello dopo..
In questa partita non si vede perche fa il 147 in serie pero normalmente si gioca molto in difesa..ed e li che vedi i numeri veri..
Secondo me..
 
Mostruoso :?: :?:
La prima cosa che avrei fatto io sarebbe stata quella di tirare una mina su quel grumo di palline! :culo) :culo) invece lui ha fatto tutto il contrario :rotolo) :rotolo)
 
Biliardo: chi se la sente di sfidarlo?

Io me la sento, ma devo dire che mi sento anche di perdere :asd) :asd) :asd)
 
ElSante":3e89nrb3 ha detto:
Mostruoso :?: :?:
La prima cosa che avrei fatto io sarebbe stata quella di tirare una mina su quel grumo di palline! :culo) :culo) invece lui ha fatto tutto il contrario :rotolo) :rotolo)

diciamo che nn è proprio biliardo, ma lo sport in questione è lo snooker, e devi mettere in buca le palle in una determinata sequenza e nn a caso ( prima una rossa poi un'altro colore e poi ancora una rossa e così via )perciò quello che ha fatto O'Sullivan è ancora più mostruoso.

hola
 
Top