Ci avevo pensato...ma il fatto è che perde un po' do ricezione...o no? Mi puoi ragguagliare a riguardo? Grazie.lukameraweb":2gbqecvn ha detto:un bel antennino cromato c vorrebbe però amico,anzi è d'obbligo e costa niente,10 euro
Ci avevo pensato...ma il fatto è che perde un po' do ricezione...o no? Mi puoi ragguagliare a riguardo? Grazie.lukameraweb":2gbqecvn ha detto:un bel antennino cromato c vorrebbe però amico,anzi è d'obbligo e costa niente,10 euro
devil":2jtenemz ha detto:complimenti!
le reti nel baule e quella lato passeggerp sono le prossime cose che farò :tiè)
c'hai mica i codici e relativi prezzi? :help)
:handclap)
pis-pis":1oi6802h ha detto:Ti sei sbattuto per bene eh? Anche con le fotografie intendo visto che ci ho messo circa 15 minuti per scaricare il tutto.... :asd) :asd)
Due domande:
1)il copriterminale l'hai semplicemente montato senza rialzarlo?
2)il rivestimento di gomma della leva sposta sedili come te la sei procurata?hai preso un rivestimento di gomma e tel osei incollato semplicemente sopra?vorrei capire.... :scratch)
Cmq complimenti. Bel lavoro :handclap)
GabryPontePowerMix":1okpox16 ha detto:bel lavoro :nod)
Yaco 147 T.I.":36so890g ha detto:Bel lavoro! :clap)
Una domandina... costa molto il proteggi baule semi rigido? Se nn costa troppo
me lo piglio cosi nn rovino il baule in sé...
rosco831":344rykxf ha detto:complimenti bel lavoro.
per esperienza posso dire che le reti nel baule posteriore sono di una comodita' pazzesca.
per la protezione baule, potresti dirmi dove l'hai trovata? ma è un accessorio originale? potresti postere il codice ricambio?... ti ringrazio anticipatamente... :ciao) :grazie)
C.C. Roth":166kjkik ha detto:Spettacolare DAVVERO!!!
Complimenti vivissimi :celebrate) :celebrate)
Rickyfer":21i518sy ha detto::clap) :clap) :clap)
Bravissimo, ribellione ai taglia Alfa!!!L'unica cosa da tagliare sono le mani di chi assembra le nasone, che a volte scricchiolano come castelli medioevali...
Ascolta, sono molto interessato alla storia delle alette parasole con luce...mi contatti in pvt per ragguagliarmi un po?
Ciao e grazie
max.jtd":ls8yvcy7 ha detto:complimenti
per il pbel lavoro da rpristino
lea retina del tunnel è eccezionale ...............codice e prezzo
grazie![]()
abm77":3fkwvea8 ha detto:xadoom":3fkwvea8 ha detto:ma hai in programma anche un assetto con molle e ritarati oppure hai deciso di tenerla cosi'?
Ciao....veramente volevo tenerla così...lavoro a Milano e col pavè e i binari del tram non è il massimo farla abbassare...anche se un po' l'idea mi era venuta... Ho visto che tu hai l'assetto dell'Alfa. Come va? Sarebbe interessante provare entrambe le nasone con e senza assetto... :elio)
Di quanto è più bassa? Hai per caso provato una nasona senza assetto? Parlo ovviamente della restyling che è più morbida della serie 0.![]()
xadoom":cp3h6rxm ha detto:abm77":cp3h6rxm ha detto:xadoom":cp3h6rxm ha detto:ma hai in programma anche un assetto con molle e ritarati oppure hai deciso di tenerla cosi'?
Ciao....veramente volevo tenerla così...lavoro a Milano e col pavè e i binari del tram non è il massimo farla abbassare...anche se un po' l'idea mi era venuta... Ho visto che tu hai l'assetto dell'Alfa. Come va? Sarebbe interessante provare entrambe le nasone con e senza assetto... :elio)
Di quanto è più bassa? Hai per caso provato una nasona senza assetto? Parlo ovviamente della restyling che è più morbida della serie 0.![]()
devo dire che mi ritengo decisamente soddisfatto, e' un ottima via di mezzo, il comfort e' rimasto cmq alto all'interno dell'abitacolo e l'estetica ne ha guadagnato un pochino, nn eccessivamente diciamo
brescia cmq nn scherza a buche (anzi direi veri e propri canyon in mezzo alle strade :sarcastic) ) e pensavo che avrei avuto una grossa delusione, invece mi sono ricreduto parecchio, certo si sentono ma nn come un assetto vero e cmq le assorbe bene, poi valuta che ancora nn ho toccato da nessuna parte, anche sui dossi molto alti vado tranquillo come la mia vecchia auto che era bella altina..... cmq la macchina in curva nn si imbarca tanto, diciamo che anche li siamo in una via di mezzo
per le misure, dovrebbe essere 1,5cm davanti e 1,5cm dietro.....all'inizio mi era stato detto che era solo dietro ma quando l'ho ritirata avevo due nasone affiancate con effetto suv e l'abbassamento era sia su avantreno che retrotreno
cmq se vai in alfa e chiedi si chiama Assetto ribassato Nivomat o qualcosa di simile
spero di esserti stato utile
ciao!
C.C. Roth":1fd5kahe ha detto:Ciao Tommaso ma hai anche il porta targa cromato? Spettacolo sta molto bene... quasi quasi... :elio)
abm77":3s9hbw3p ha detto:xadoom":3s9hbw3p ha detto:abm77":3s9hbw3p ha detto:xadoom":3s9hbw3p ha detto:ma hai in programma anche un assetto con molle e ritarati oppure hai deciso di tenerla cosi'?
devo dire che mi ritengo decisamente soddisfatto, e' un ottima via di mezzo, il comfort e' rimasto cmq alto all'interno dell'abitacolo e l'estetica ne ha guadagnato un pochino, nn eccessivamente diciamo
brescia cmq nn scherza a buche (anzi direi veri e propri canyon in mezzo alle strade :sarcastic) ) e pensavo che avrei avuto una grossa delusione, invece mi sono ricreduto parecchio, certo si sentono ma nn come un assetto vero e cmq le assorbe bene, poi valuta che ancora nn ho toccato da nessuna parte, anche sui dossi molto alti vado tranquillo come la mia vecchia auto che era bella altina..... cmq la macchina in curva nn si imbarca tanto, diciamo che anche li siamo in una via di mezzo
per le misure, dovrebbe essere 1,5cm davanti e 1,5cm dietro.....all'inizio mi era stato detto che era solo dietro ma quando l'ho ritirata avevo due nasone affiancate con effetto suv e l'abbassamento era sia su avantreno che retrotreno
cmq se vai in alfa e chiedi si chiama Assetto ribassato Nivomat o qualcosa di simile
ciao!
Mmnn...interessante...provo a chiedere in officina...quanto lo hai pagato l'assetto? Ciao!
abm77":3u54y63b ha detto:Yaco 147 T.I.":3u54y63b ha detto:Bel lavoro! :clap)
Ciao e grazie per i complimenti...il proteggi baule costa intorno ai 35 euro. E' molto utile poprattutto in presenza di liquidi.
Ciao!
xadoom":7u1xjfr6 ha detto:abm77":7u1xjfr6 ha detto:xadoom":7u1xjfr6 ha detto:abm77":7u1xjfr6 ha detto:xadoom":7u1xjfr6 ha detto:ma hai in programma anche un assetto con molle e ritarati oppure hai deciso di tenerla cosi'?
ciao!
Mmnn...interessante...provo a chiedere in officina...quanto lo hai pagato l'assetto? Ciao!
tra gli optional da mettere nell'acquisto costava 280€ se nn sbaglio....montarlo dopo sono capaci di chiederti un cifrone.....in aftermarket nn conviene secondo me se ti sparano sopra i 350€ anche perke' con 50/100€ in piu' monti le -3cm e i ritarati di cappelli![]()
Yaco 147 T.I.":15x73ucs ha detto:abm77":15x73ucs ha detto:Yaco 147 T.I.":15x73ucs ha detto:Bel lavoro! :clap)
Ciao e grazie per i complimenti...il proteggi baule costa intorno ai 35 euro. E' molto utile poprattutto in presenza di liquidi.
Ciao!
E' questo?
Rete battivaligia (parete targa) 1 50900743 € 26,10 € 31,94