Bilancio dopo 9 mesi: problemi,ripristino tagli e modifiche effettuate....(foto!)

devil":2jtenemz ha detto:
complimenti!
le reti nel baule e quella lato passeggerp sono le prossime cose che farò :tiè)

c'hai mica i codici e relativi prezzi? :help)

:handclap)

Ciao e grazie..Ecco i codici e i prezzi:

Rete Pack Confort 183727180 € 64,44 € 77,33
Bottone 5 183717161 € 0,22 € 0,26
Gancio 10 183722161 € 0,21 € 0,25
Vite 5 46791580 € 0,49 € 0,59
Anello 10 183722061 € 0,30 € 0,36
Rete Tunnel lato passegero 1 50900739 € 31,54 € 37,85
Rete battivaligia (parete targa) 1 50900743 € 26,10 € 31,94
Reti Retroschienale 50900742 € 48,94 € 58,73 sono 2 e vanno allo schienale

pis-pis":1oi6802h ha detto:
Ti sei sbattuto per bene eh? Anche con le fotografie intendo visto che ci ho messo circa 15 minuti per scaricare il tutto.... :asd) :asd)

Due domande:

1)il copriterminale l'hai semplicemente montato senza rialzarlo?

2)il rivestimento di gomma della leva sposta sedili come te la sei procurata?hai preso un rivestimento di gomma e tel osei incollato semplicemente sopra?vorrei capire.... :scratch)

Cmq complimenti. Bel lavoro :handclap)

Per le foto...sì ho fatto una botta immane ma ci tenevo a farvi vedere tutto.. :culo)
Il copriterminale l'ho semplicemente infilato e avvitato senza rialzare niente.
per la leva...ho comprato la leva col rivestimento e basta. Tieni presente che prima era di serie ora non la mettono più. Che schifo...la mettono solo con i sedili in pelle a conformazione sportiva..
Grazie per i complimenti..ciao! :X) :A)

rosco831":344rykxf ha detto:
complimenti bel lavoro.

per esperienza posso dire che le reti nel baule posteriore sono di una comodita' pazzesca.

per la protezione baule, potresti dirmi dove l'hai trovata? ma è un accessorio originale? potresti postere il codice ricambio?... ti ringrazio anticipatamente... :ciao) :grazie)

Ciao e grazie anche a te...la protezione la puoi ordinare in conce o officina. Io l'ho ordinata in officina, costa intorno alle 35 euro e questo è il codice: 5901473. Va bene per vrsioni con o senza impianto Bose in quanto in presenza dell'amplificatore bisogna tagliare un pezzo. Quello rigido, invece, costa quasi il doppio, è rigido e va bene solo pe che non ha il Bose. Ciao!

Rickyfer":21i518sy ha detto:
:clap) :clap) :clap)
Bravissimo, ribellione ai taglia Alfa!!!L'unica cosa da tagliare sono le mani di chi assembra le nasone, che a volte scricchiolano come castelli medioevali...
Ascolta, sono molto interessato alla storia delle alette parasole con luce...mi contatti in pvt per ragguagliarmi un po?
Ciao e grazie

Parole sante..... :nod)

abm77":3fkwvea8 ha detto:
xadoom":3fkwvea8 ha detto:
ma hai in programma anche un assetto con molle e ritarati oppure hai deciso di tenerla cosi'?

Ciao....veramente volevo tenerla così...lavoro a Milano e col pavè e i binari del tram non è il massimo farla abbassare...anche se un po' l'idea mi era venuta... Ho visto che tu hai l'assetto dell'Alfa. Come va? Sarebbe interessante provare entrambe le nasone con e senza assetto... :elio)
Di quanto è più bassa? Hai per caso provato una nasona senza assetto? Parlo ovviamente della restyling che è più morbida della serie 0. :(

devo dire che mi ritengo decisamente soddisfatto, e' un ottima via di mezzo, il comfort e' rimasto cmq alto all'interno dell'abitacolo e l'estetica ne ha guadagnato un pochino, nn eccessivamente diciamo

brescia cmq nn scherza a buche (anzi direi veri e propri canyon in mezzo alle strade :sarcastic) ) e pensavo che avrei avuto una grossa delusione, invece mi sono ricreduto parecchio, certo si sentono ma nn come un assetto vero e cmq le assorbe bene, poi valuta che ancora nn ho toccato da nessuna parte, anche sui dossi molto alti vado tranquillo come la mia vecchia auto che era bella altina..... cmq la macchina in curva nn si imbarca tanto, diciamo che anche li siamo in una via di mezzo

per le misure, dovrebbe essere 1,5cm davanti e 1,5cm dietro.....all'inizio mi era stato detto che era solo dietro ma quando l'ho ritirata avevo due nasone affiancate con effetto suv e l'abbassamento era sia su avantreno che retrotreno

cmq se vai in alfa e chiedi si chiama Assetto ribassato Nivomat o qualcosa di simile ;)

spero di esserti stato utile ;)

ciao!

xadoom":cp3h6rxm ha detto:
abm77":cp3h6rxm ha detto:
xadoom":cp3h6rxm ha detto:
ma hai in programma anche un assetto con molle e ritarati oppure hai deciso di tenerla cosi'?

Ciao....veramente volevo tenerla così...lavoro a Milano e col pavè e i binari del tram non è il massimo farla abbassare...anche se un po' l'idea mi era venuta... Ho visto che tu hai l'assetto dell'Alfa. Come va? Sarebbe interessante provare entrambe le nasone con e senza assetto... :elio)
Di quanto è più bassa? Hai per caso provato una nasona senza assetto? Parlo ovviamente della restyling che è più morbida della serie 0. :(

devo dire che mi ritengo decisamente soddisfatto, e' un ottima via di mezzo, il comfort e' rimasto cmq alto all'interno dell'abitacolo e l'estetica ne ha guadagnato un pochino, nn eccessivamente diciamo

brescia cmq nn scherza a buche (anzi direi veri e propri canyon in mezzo alle strade :sarcastic) ) e pensavo che avrei avuto una grossa delusione, invece mi sono ricreduto parecchio, certo si sentono ma nn come un assetto vero e cmq le assorbe bene, poi valuta che ancora nn ho toccato da nessuna parte, anche sui dossi molto alti vado tranquillo come la mia vecchia auto che era bella altina..... cmq la macchina in curva nn si imbarca tanto, diciamo che anche li siamo in una via di mezzo

per le misure, dovrebbe essere 1,5cm davanti e 1,5cm dietro.....all'inizio mi era stato detto che era solo dietro ma quando l'ho ritirata avevo due nasone affiancate con effetto suv e l'abbassamento era sia su avantreno che retrotreno

cmq se vai in alfa e chiedi si chiama Assetto ribassato Nivomat o qualcosa di simile ;)

ciao!

Mmnn...interessante...provo a chiedere in officina...quanto lo hai pagato l'assetto? Ciao!

abm77":3s9hbw3p ha detto:
xadoom":3s9hbw3p ha detto:
abm77":3s9hbw3p ha detto:
xadoom":3s9hbw3p ha detto:

ciao!

Mmnn...interessante...provo a chiedere in officina...quanto lo hai pagato l'assetto? Ciao!

tra gli optional da mettere nell'acquisto costava 280€ se nn sbaglio....montarlo dopo sono capaci di chiederti un cifrone.....in aftermarket nn conviene secondo me se ti sparano sopra i 350€ anche perke' con 50/100€ in piu' monti le -3cm e i ritarati di cappelli ;)

abm77":3u54y63b ha detto:
Yaco 147 T.I.":3u54y63b ha detto:
Bel lavoro! :clap)

Una domandina... costa molto il proteggi baule semi rigido? Se nn costa troppo
me lo piglio cosi nn rovino il baule in sé...

Ciao e grazie per i complimenti...il proteggi baule costa intorno ai 35 euro. E' molto utile poprattutto in presenza di liquidi.
Ciao!

E' questo?

Sei malato peggio di me .... :asd) :asd)
ma io per il momento ho il record dei tagli ripristinati .... :p

xadoom":7u1xjfr6 ha detto:
abm77":7u1xjfr6 ha detto:
abm77":7u1xjfr6 ha detto:

ciao!

tra gli optional da mettere nell'acquisto costava 280€ se nn sbaglio....montarlo dopo sono capaci di chiederti un cifrone.....in aftermarket nn conviene secondo me se ti sparano sopra i 350€ anche perke' con 50/100€ in piu' monti le -3cm e i ritarati di cappelli ;)

Sì infatti....mi spareranno una cifra esagerata come con qualsiasi cosa messa dopo l'acquisto...il fatto è che non volevo esagerare...a questo punto penso di lasciarla così. Poi tieni presente che la discesa del mio garage è bella inclinata e per pochissimo non tocco sotto.... :(

Yaco 147 T.I.":15x73ucs ha detto:
abm77":15x73ucs ha detto:
Yaco 147 T.I.":15x73ucs ha detto:
Bel lavoro! :clap)

Una domandina... costa molto il proteggi baule semi rigido? Se nn costa troppo
me lo piglio cosi nn rovino il baule in sé...

Ciao e grazie per i complimenti...il proteggi baule costa intorno ai 35 euro. E' molto utile poprattutto in presenza di liquidi.
Ciao!

E' questo?

No aspetta. Questa è la rete...il proteggi baule ha questo codice: 5901473, è quello morbido che costa intorno alle 35 euro e puo essere utilizzato il presenza dell'amplificatore del Bose. Che non ha il Bose può optare per quello con codice 50900740, che è quello rigido..ma occhio che costa una sessantina di euro... :?: Io ho quello morbido.