Bilancio di 6 mesi e 10.000 km

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
55
Val di Susa (TO)
Vorrei solo fare un piccolo bilancio dei primi 6 mesi e 10.000 km con la nasona. Inconvenienti in garanzia: solo una piccola rumorosità dall'alzacristallo sinistro, oltre alla canonica sostituzione dei passaruota posteriori con i particolari modificati che non presentano più il difetto di cadere sulle ruote. Pro: estetica, tenuta di strada, motore e freni sempre all'altezza di ogni aspettativa. Contro: spazio, visibilità posteriore. Consumo: stabilizzato sui 14 km/l in urbano e 17 in autostrada. Vernice un tantino delicata per le sassate, cristallo che si striscia con facilità.
Stamani ho fatto il cambio di olio e filtro e un saltino dal gommista per equilibratura, inversione e convergenza. Quest'ultima era pressochè regolare tranne una ruota posteriore troppo chiusa che è stata corretta. Dico questo perchè qualche giorno fa leggevo che le ns nasone hanno l'assetto messo male quando escono dalla fabbrica, ma posso dire che non è così.

Che dire ancora? Sono molto molto contento!

Eh si proprio un amore di bimba la 147...

E' bello in un mondo di auto globalizzati, tutte uguali, avere la nostra bastardine sempre pronta e scattante, semplicemnte bellissima e non replicabile sulla linea, vedere de silva che mondezza sta facendo ultimamente, la 147, come per i nostri fu la Giulia, sta lasciando il segno in una generazione e piu, ti voglio sempre cosi, incredibilmente semplicemente...

Alfa Romeo...

e non mi importa se hai il minimo che sballotta un po, se al semaforo ti guardano ridendo tu alza gli occhi da sole, guardali in faccia... e fatti una risata mentre te ne vai! :cool:

bene anche la mia fra un pò fà 7 mesi e per ora sono a 14600km e ne sono molto contento l'unico difetto è la cintura posteriore centrale che non si tira il cruscotto che scrocchiola e i passaruota che mi cascano ma davvero li cambiano in graranzia???al tagliando dei 20000km faccio mettere tutto in ordine :OK)

dallas140cv":3fko0vi5 ha detto:
Vorrei solo fare un piccolo bilancio dei primi 6 mesi e 10.000 km con la nasona. Inconvenienti in garanzia: solo una piccola rumorosità dall'alzacristallo sinistro, oltre alla canonica sostituzione dei passaruota posteriori con i particolari modificati che non presentano più il difetto di cadere sulle ruote. Pro: estetica, tenuta di strada, motore e freni sempre all'altezza di ogni aspettativa. Contro: spazio, visibilità posteriore. Consumo: stabilizzato sui 14 km/l in urbano e 17 in autostrada. Vernice un tantino delicata per le sassate, cristallo che si striscia con facilità.
Stamani ho fatto il cambio di olio e filtro e un saltino dal gommista per equilibratura, inversione e convergenza. Quest'ultima era pressochè regolare tranne una ruota posteriore troppo chiusa che è stata corretta. Dico questo perchè qualche giorno fa leggevo che le ns nasone hanno l'assetto messo male quando escono dalla fabbrica, ma posso dire che non è così.

Che dire ancora? Sono molto molto contento!

io con la mia trattorina ho oramai 21 mila km ed è un vero vero gioiello