Vorrei solo fare un piccolo bilancio dei primi 6 mesi e 10.000 km con la nasona. Inconvenienti in garanzia: solo una piccola rumorosità dall'alzacristallo sinistro, oltre alla canonica sostituzione dei passaruota posteriori con i particolari modificati che non presentano più il difetto di cadere sulle ruote. Pro: estetica, tenuta di strada, motore e freni sempre all'altezza di ogni aspettativa. Contro: spazio, visibilità posteriore. Consumo: stabilizzato sui 14 km/l in urbano e 17 in autostrada. Vernice un tantino delicata per le sassate, cristallo che si striscia con facilità.
Stamani ho fatto il cambio di olio e filtro e un saltino dal gommista per equilibratura, inversione e convergenza. Quest'ultima era pressochè regolare tranne una ruota posteriore troppo chiusa che è stata corretta. Dico questo perchè qualche giorno fa leggevo che le ns nasone hanno l'assetto messo male quando escono dalla fabbrica, ma posso dire che non è così.
Che dire ancora? Sono molto molto contento!
Stamani ho fatto il cambio di olio e filtro e un saltino dal gommista per equilibratura, inversione e convergenza. Quest'ultima era pressochè regolare tranne una ruota posteriore troppo chiusa che è stata corretta. Dico questo perchè qualche giorno fa leggevo che le ns nasone hanno l'assetto messo male quando escono dalla fabbrica, ma posso dire che non è così.
Che dire ancora? Sono molto molto contento!