biglietto sul parabrezza di una nuova ALFA

Mi sono permesso di creare questi biglietti da visita, qualora si conoscesse di persona il proprietario è più figo dargli il biglietto da visita. Per aprire il file serve publisher (fa parte di office), si stampa su un cartoncino leggero formato A4 ed il gioco è fatto. Spero lo staff non abbia a ridire e mi affido al loro giudizio.
Ecco a voi il file:

http://img.freeforumzone.it/upload/3067 ... irtual.zip

l'ho fatto una miriade di volte, e quando finivano facevo un invito a penna a visitarci, chissà quanti o chi hanno aderito....

ma potremmo chiederlo più semplicemente a chi è qui se ha mai trovato quel volantino..............

:D

A me la portato un ragazzo del Virtual quando avevo ancora la 147 così eccomi qua quindi è servito :asd) :asd) :asd)

Permettetetmi, se un volantino cosi lo si lascia a qualcuno amante del tuning e/o alfista sfegatato ok, ma altriemnti è troppo prolisso, negl'affari e nella comunicazione in genre (Compreso il tacchinamento) che contano sono i primi 9/15 secondi se passano indenni allora i primi 4 minuti, se entro tale tempo hai detto tutto cosa dovevi dire bene, altrimenti oltre tanti saluti, nella comunicazione scritta special modo riferita a una persona che per ipotesi:
Esce di casa/lavoro/locale ha una fretta boia come i 3/4 delle persone trova un fottuto foglio di carta sul vetro, in mano ha una valigetta/chiavi auto/ chiavi di casa/borsone da palestra pensa sia una di quelle porcate di prestiti e similia e si chiede; ma none ra diventato vietatissimo far pubblicità cosi? poi lo guarda e dice....ah non è una cosa di prestiti...ma cosè...leggiamo..leggiamo si ok ma cosè? passate le prime 3 righe il foglio è già per terra :|
Ci vorrebbe qualcosa di bianco su nero che colpisca subito e che dica in poche righe cosè il club e se fà perre perchè tu sei ami la tua alfa, questo sempre moltooo IMHO :)
Ma appro e posito, se per caso limite lo strunzone prendesse il volantino e lo portasse ai vigili? Non è vietato questo tipo di pubblicità? :| avvocatooooooo

Gheroppa":xj3cvpvo ha detto:
Ci vorrebbe qualcosa di bianco su nero che colpisca subito e che dica in poche righe cosè il club e se fà perre perchè tu sei ami la tua alfa, questo sempre moltooo IMHO :)
Ma appro e posito, se per caso limite lo strunzone prendesse il volantino e lo portasse ai vigili? Non è vietato questo tipo di pubblicità? :| avvocatooooooo

Sulla necessità di un messaggio più immediato concordo pienamente, se portano il volantino dai vigili, neghiamo tutto!!!!! :matto)

Gheroppa":fhqkiobi ha detto:
segnati il numero di targa, prima di lasciargli il volantino... che poi, se va dai vigili, si compra anche la macchina nuova...

Cmq, a parte gli scherzi,... Qui in terronia si può fare "volantinaggio" a scopo non lucraitvo, ma dipende dai paesi... in molti non è permesso farlo per strada (macchine ecc...) ma solo nelle cassette delle lettere!

io l'ho fatto almeno una dozzina di volte ... ma ho ridotto le dimensioni del volantino ... l'ho attaccato solo dopo essermi premurato che quella 147 fosse guidata da un ragazzo magari appassionato di tuning ... a di recente lasaciando la mia m-jet per la permuta volutamente ho lasciato l'adesivo attaccato al lunotto e diversi volantini nel portadocumenti... chissà se rivedrò la mia amata naftona sul virtualll !!! :cry: