R.R.GT":kobe5cvy ha detto:non mi do pervinta e continuo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
R.R.GT":1qnpecvw ha detto:Ragazzi secondo voi si può mettere un biglietto sul parabrezza di una 147 o una GT nuova per comunicargli che esiste il nostro forum? :asd) O è meglio evitare!!!!!!! :asd) Cosa ne pensate!!!!!!!!!!!
gino 156":cd5cl7yr ha detto:R.R.GT":cd5cl7yr ha detto:Ragazzi secondo voi si può mettere un biglietto sul parabrezza di una 147 o una GT nuova per comunicargli che esiste il nostro forum? :asd) O è meglio evitare!!!!!!! :asd) Cosa ne pensate!!!!!!!!!!!
Ho pensato 1000 volte di mettere un bigliettino sulle nasone più curate per invitarli da noi, ma volevo prima chiedere autorizzazione allo staff e proporre di realizzare un modello unificato che ognuno può stampare. Grande R.R.!!! :handclap)
giakomino":7ylsebuh ha detto:gino 156":7ylsebuh ha detto:R.R.GT":7ylsebuh ha detto:Ragazzi secondo voi si può mettere un biglietto sul parabrezza di una 147 o una GT nuova per comunicargli che esiste il nostro forum? :asd) O è meglio evitare!!!!!!! :asd) Cosa ne pensate!!!!!!!!!!!
Ho pensato 1000 volte di mettere un bigliettino sulle nasone più curate per invitarli da noi, ma volevo prima chiedere autorizzazione allo staff e proporre di realizzare un modello unificato che ognuno può stampare. Grande R.R.!!! :handclap)
https://alfavirtualclub.it/public/vol ... alClub.jpg
:OK)
teknomotion":2e3zb7p8 ha detto:Andate e moltiplicatevi... :asd)
ranx65":ax9rjjrd ha detto:Bellissimo 3d!
Avevo pensato anch' io un sacco di volte a lasciare un biglietto, ma non mi andava di scriverlo a mano, non sarebbe stato elegante...
Poi ho montato il display posteriore a LED per le scritte scorrevoli ed ogni volta che vedo una nasona degna di nota lo accendo e la supero :elio)
Prossimamente sostituiro' il display con un vero e proprio monitor 22" a colori, chi mi prepara uno spot pubblicitario del club?
:muaha) :muaha) :muaha)