biglietto sul parabrezza di una nuova ALFA

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Ragazzi secondo voi si può mettere un biglietto sul parabrezza di una 147 o una GT nuova per comunicargli che esiste il nostro forum? :asd) O è meglio evitare!!!!!!! :asd) Cosa ne pensate!!!!!!!!!!!

penso che si DEVE fare

sai quante volte l'ho fatto io!

non ho mai saputo però, se qualcuno si è iscritto con questo metodo (sui volantini dovrei metterci il nick, come sugli inviti in discoteca :crepap) )

secci

anche io l'ho fatto proprio l'altra sera ho visto una nasona nuova nuova e gli ho messo un bigliettino ma non so se ha funzionato :ka)

non mi do pervinta e continuo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Re: secci

R.R.GT":kobe5cvy ha detto:
non mi do pervinta e continuo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:handclap) :grazie)

l'unica cosa a cui - credo - occorra fare attenzione è che qualche "signore" decida di fare del volantino una bella pallottola e lasciarlo a terra, sporcando

come successo a me: un tizio del mio condominio ha da tempo una 147 e un giorno gli ho messo il volantino e curavo dalla finestra la reazione.....lui è arrivato, ha guardato il volantino con faccia schifata e l'ha buttato a terra.....io mi son sentito in dovere di scendere a prenderlo per non lasciare sporco....ancora adesso non saprei queli delle due cose ha fatto peggio

R.R.GT":1qnpecvw ha detto:
Ragazzi secondo voi si può mettere un biglietto sul parabrezza di una 147 o una GT nuova per comunicargli che esiste il nostro forum? :asd) O è meglio evitare!!!!!!! :asd) Cosa ne pensate!!!!!!!!!!!

Ho pensato 1000 volte di mettere un bigliettino sulle nasone più curate per invitarli da noi, ma volevo prima chiedere autorizzazione allo staff e proporre di realizzare un modello unificato che ognuno può stampare. Grande R.R.!!! :handclap)

gino 156":cd5cl7yr ha detto:
R.R.GT":cd5cl7yr ha detto:

Ho pensato 1000 volte di mettere un bigliettino sulle nasone più curate per invitarli da noi, ma volevo prima chiedere autorizzazione allo staff e proporre di realizzare un modello unificato che ognuno può stampare. Grande R.R.!!! :handclap)

https://alfavirtualclub.it/public/vol ... alClub.jpg

:OK)

giakomino":7ylsebuh ha detto:
gino 156":7ylsebuh ha detto:
R.R.GT":7ylsebuh ha detto:

https://alfavirtualclub.it/public/vol ... alClub.jpg

:OK)

Grazie giakomino!!! Non conoscevo l'esistenza di questo volantino!! Approvo l'idea della firma del p.r. dietro il volantino

Bella idea RR.. Io qualche settmana fa mentre rifornivo mi vedo arrivare una GT grigio Lipari da cui scende un ragazzo con la tipa. Si mette a fare il pieno anche lui e si rivolge a me chiedendo quanto consuma.. Dopo avergli risposto penso: "Finisco il pieno mi avvicino a lui e gli dico del club se gli interessa".. Peccato che lui ha messo pochi litri mentre io facevo il pieno ed è andato via... Mannaggia alla schiuma del gasolio, tribolo sempre come un matto! :wall)
Ora stampo due volantini e li metto sulle 147 di Beppe e spino..Ah già son già iscritti! :matto)

Bellissimo 3d!
Avevo pensato anch' io un sacco di volte a lasciare un biglietto, ma non mi andava di scriverlo a mano, non sarebbe stato elegante...
Poi ho montato il display posteriore a LED per le scritte scorrevoli ed ogni volta che vedo una nasona degna di nota lo accendo e la supero :elio)
Prossimamente sostituiro' il display con un vero e proprio monitor 22" a colori, chi mi prepara uno spot pubblicitario del club?
:muaha) :muaha) :muaha)

Stampato! Qui al lavoro vedo sempre un paio di TI e un altra 147 azzurro iridescente che meritano proprio!

Tutti

Mi fa piacere che la mia idea sia piaciuta e che anche altri ci abbiano pensato speriamo di avere nuovi iscritti :OK) :OK) :OK)

Io sto già stampando un pò di volantini grazie Giakomino :OK)

teknomotion":2e3zb7p8 ha detto:
Andate e moltiplicatevi... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) stupenda

Cmq complimenti allo staff, molto bello il volantino :nod) :OK)

Appena la mia stampante formichina riprenderà a funzionare, mi darò anch'io al volantinaggio apolitico autorizzato :spin)

@ranx: mi hai stupito :?: :clap) hai il lunotto più tecnologico del virtual :nod)

OT mode ON:
Grazie Ste! E' anche il lunotto piu' tamarro del club! :asd) :asd)
OT mode OFF.

Si potrebbe avere per favore anche una versione in bianco e nero del volantino? Fotocopiandolo abbatterei i costi e potrei dedicarmi al volantinaggio massivo... :elio)

ranx65":ax9rjjrd ha detto:
Bellissimo 3d!
Avevo pensato anch' io un sacco di volte a lasciare un biglietto, ma non mi andava di scriverlo a mano, non sarebbe stato elegante...
Poi ho montato il display posteriore a LED per le scritte scorrevoli ed ogni volta che vedo una nasona degna di nota lo accendo e la supero :elio)
Prossimamente sostituiro' il display con un vero e proprio monitor 22" a colori, chi mi prepara uno spot pubblicitario del club?
:muaha) :muaha) :muaha)

ahhahahahah te sei fuori :D:D:D:D